Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 1 decennio fa

avete un ricordo talmente particolare da pensare che non tutti abbiano vissuto una cosa del genere?

il mio risale a tanti anni fa quando ero piccola vivevo in campagna vicino ai miei nonni e ai miei zii contadini e ricordo cquanto mi emozionava fare le bottiglie di pomodoro e imparare poco alla volta a farle anche se avevo appena 5 anni il mio compito principale era quello di mettere il basilico nelle bottiglie prima che venisse messo la salsa d pomodoro e poi mettevo il tappo nella posizione corretta sull'apposito attrezzo ke mio zio con tt la sua forza utilizzava....facevamo tt all'aperto tranne mettere la salsa bollente nelle bottiglie quello lo si faceva nel capannone...che meraviglia!!!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Sai, ricordo che, quando ero piccola, io aiutavo a preparare le bottiglie per la salsa di pomodori che i miei genitori e i miei zii preparavano ogni estate. Ero talmente felice e divertita... A volte, questi ricordi danno una certa nostalgia dell'infanzia!

• Anonimo
    1 decennio fa

"Si la vita insieme a lei (mia sorella) ogni ricordo ho la presunzione di pensarlo unico"

• 1 decennio fa

Si, ce l'ho ma preferisco rimanaga solo mio

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

Quando avevo 5 anni e giocavo con mio padre..per me sono momenti unici indimenticabili..ciaooo!

• angel
    Lv 4
    1 decennio fa

andare in montagna con mio nonno e giocare con i sassi a tirar giu da lontano le lattine che trovavamo.Che nostalgia, ho le lacrime a pensarci

• 1 decennio fa

Le vacanze estive che ho trascorso da bambina con una specie di "zio" che mi hanno invidiato in tanti: era una persona meravigliosa che faceva fare a me e a mio fratello tante cose .... ci ha insegnato a pescare, ci portava nei boschi per funghi, ci ha insegnato a costruire piccole cose con il legno, a coltivare, a cucinare .... insomma a vivere! Ma lo ha fatto in un modo tutto suo, tutto particolare e ora che non c'è più .... mi manca tanto!

• Anonimo
    1 decennio fa

si...ma è un ricordo bruttissimo ke vorrei cancellare dalla mia mente ma non se ne vuole andare! non lo voglio raccontare....

• Anonimo
    1 decennio fa

Penso che nonostante i mali della vita sono questi bei ricordi che tutti abbiamo che ci rallegrano il pensiero.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.