Non avete mai incontrato un angelo?

19 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Non so se era un angelo o un fantasma ma una apparizione strana qando ero pikkola...

Ero alla casa al mare e ho incontrato un ragazzo, avevo 13 anni e lui 16... si chiamava Emanuele... diceva ke era appena arrivato e ke sarebbe stato per una settimana da suo zio xke lo aiutava in officina... e guarda caso prprio nella casa gemella alla mia...

Abbiamo passato una serata indimenticabile cantanto il ragazzo della via glook, montagne verdi e altre canzoni (devo dire abbastanza vecchie per l'età ke aveva ma cmq nn ci avevo fatto tanto caso) e poi siamo tornati a casa insieme...

Mi ha fatto vedere la sua stanza e gli ho detto "ci vediamo domani?" "bho!" ...ok... nn ero tanto preoccupata...

Il giorno dopo alla stessa ora ero nello stesso posto... il campetto di calcio abbandonato... aspetto... aspetto... niente... ok lo vado achiamare.

Vado...

" ciao c'è emanuele?"

"chi?"

"emanuele... il cugino di francesco..."

"qui non c'è nessun emanuele"

"come no! un ragazzo alto, magro, è biondo con gli occhi verdi, non lavora con lei in officina per una settimana?"

"guarda io emanuele non lo conosco e in officina io lavoro con mio padre e mio fratello, tesoro avrai sbagliato casa!"

"ma no le dico! mi ha fatto vedere anche la sua stanza! è laggiù guardi!"

"bhe se è così allora vai a vedere in quella stanza..."

(aveva una faccia vagamente divertita ma io pensai, finalmente... ha smesso di skerzare).

Apro la porta ed era uno sgabbuzzino... sono rimasta impietrita... il giorno prima c'erano calzini dappertutto, un letto incassato in un armadio, il suo zaino... ed ora uno scaffale di ferro secchi scope e mocci... non era possibile...

"bhe sei soddisfatta? ora sparisci ke devo andare a lavorare... da solo"

Kattiveria... ma ti giuro ke è tutto vero...

ke ne pensi?

angelo o fantasma?

bho... mistero...

fatto sta che io lì c'ero... e tutte qelle cose erano li come me...

-rach-

• 1 decennio fa

ancora no purtroppo!

• Anonimo
    1 decennio fa

Purtroppo,Bambolina,mi batte sempre in velocitá,perche forse lei é il mio angelo diondo!°

• 1 decennio fa

ho incontrato una persona, ha fatto parte della mia vita per molti anni e poi...è diventato un angelo! può valere?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

EH SI

• 1 decennio fa

si...1 ragazza angelo...1 meraviglia venuta dal cielo...

• 1 decennio fa

io no

• 1 decennio fa

ancora no purtroppo... solo demoni

• 1 decennio fa

Magari si, senza neppure saperlo. E' scritto nella bibbia che bisogna essere ospitali con tutti, perchè qualche volta si potrebbe ospitare un angelo, senza accorgersene. Pace a tutti.

• 1 decennio fa

se per angelo intendi quell' essere divino con le ali, vestito di bianco e coi riccioli biondi (almeno, si dice che siano così gli angeli...), no, non lo ho mai incontrato, sfortunatamente...

a volte lo vorrei...

se invece intendi una persona speciale, sì...e ti dirò di più: mi hanno detto che anche io sono un angelo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.