Domanda su Hayden Penetteire...?

ho letto da qualche parte che ha fatto anche un altro film oltre a "ragazze nel pallone "e "HEROES"(troppo belli tt 2!!!!li adoro)sapete qual'è?

Aggiornamento:

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ar...

se siete esperti in the sims 2 PS2 rispondete qui x piacere...GRAZIE MILLE

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ha fatto tantissimi film tra cui uno bellissimo 'quando meno te l'aspetti' e uno del tipo comico 'striscia,una zebra alla riscossa' , poi altre partecipazioni a telefilm come Ally mcBeal,Law&order.... cmq è troppo brava...la ammmiro molto!

• 1 decennio fa

http://it.wikipedia.org/wiki/Hayden_Panettiere

clicca qui...c sono tutti i suoi film elencati.

CiAoCiAo*

• Kitty
    Lv 5
    1 decennio fa

guarda, qui ci sono tutti!

http://www.imdb.com/name/nm0659363/

• Uffa
    Lv 5
    1 decennio fa

E' apparsa in svariati film come Le parole che non ti ho detto, Il sapore della vittoria e Quando meno te lo aspetti, e in serie tv come Ally McBeal, nel ruolo della figlia di Ally McBeal, e Malcolm, Law & Order. Nel 2005 Hayden ha interpretato il ruolo di Jennifer Harvood nel film Ice Princess diretto da Tim Fywell. Ha inoltre interpretato una delle due protagoniste in Bring It On: All or Nothing e ha preso parte insieme al fratello al film The Last Day Of Summer.

Dal 2006 interpreta il ruolo di Claire Bennet, una cheerleader con il potere della rigenerazione cellulare, nella serie Heroes della NBC. A causa del suo ruolo in Heroes, Hayden è ormai regolarmente invitata ai congressi delle fiction scientifiche in tutto il mondo.

A breve apparirà nel film drammatico Fireflies in the Garden nel ruolo del personaggio di Emily Watson (Jane Lawrence) da giovane. Per coincidenza, anche George Newbern, che ha dato la voce a Sephiroth in Kingdom Hearts II, al quale ha partecipato anche Hayden, apparirà nel film.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Iscritto dal:

22 settembre 2007

Punti totali:

376 (Livello 2)

* Aggiungi ai miei contatti

* Blocca utente

* Miglior risposta 8%

* 90 risposte

Iscritto dal:

22 settembre 2007

Punti totali:

376 (Livello 2)

Punti questa settimana:

18

* Aggiungi ai miei contatti

* Blocca utente

E' apparsa in svariati film come Le parole che non ti ho detto, Il sapore della vittoria e Quando meno te lo aspetti, e in serie tv come Ally McBeal, nel ruolo della figlia di Ally McBeal, e Malcolm, Law & Order. Nel 2005 Hayden ha interpretato il ruolo di Jennifer Harvood nel film Ice Princess diretto da Tim Fywell. Ha inoltre interpretato una delle due protagoniste in Bring It On: All or Nothing e ha preso parte insieme al fratello al film The Last Day Of Summer.

Dal 2006 interpreta il ruolo di Claire Bennet, una cheerleader con il potere della rigenerazione cellulare, nella serie Heroes della NBC. A causa del suo ruolo in Heroes, Hayden è ormai regolarmente invitata ai congressi delle fiction scientifiche in tutto il mondo.

A breve apparirà nel film drammatico Fireflies in the Garden nel ruolo del personaggio di Emily Watson (Jane Lawrence) da giovane. Per coincidenza, anche George Newbern, che ha dato la voce a Sephiroth in Kingdom Hearts II, al quale ha partecipato anche Hayden, apparirà nel film.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.