patrick76 ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

Sto cercando disperatamente degli oggetti particolari. Sono delle bottigliette in vetro alte circa 10 cm?

hanno base quadrata e forma ondulata, tipo "S", chiusura ermetica e hanno la peculiarità di incastrarsi l'una nell'altra. Quando io le ho acquistate contenevano liquori o grappe ma ora non ne trovo più in circolazone... mi servono per la mia collezione di sabbia.. qualcuno mi sà dire se le ha ancora viste e dove le posso trovare???

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Le trovi sicuramente nei mercatini, che si tengono settimanalmente in quasi tutte le città oppure nei negozi (dove vendono ritirano merce usata).

    Trovi le informazioni digitando nel motore di ricerca "mercatini".

    Ne ho osservati alcuni a Bonola (Milano) domenica scorsa, e a quello di Borgo D'ale (Vercelli).

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Io le ho viste qualche anno fa, sembrava una moda, c' erano da per tutto. Da un po' di tempo sembrano spariti. Mi dispiace

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io le ho viste in una bomboniera. sarà nei negozi di articoli da regalo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.