Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

Ornamenti per acquario fai da te?

Qualcuno conosce qualche sito con qualche guida a riguardo?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    non capisco cosa intendi cmq...

    per le piante puoi trovarle nei nostri fiumi(quelle a filo)oppure se l'acquario è aperto puoi mettere comuni piante d'appartamento(spatyphillus, bamboo, photos)

    per le rocce sempre i cari vecchi fiumi.

    spero d'essere stata d'aiuto

  • Anonimo
    1 decennio fa

    vai in biblioteca o i una libreria e chiedi un libro che parli di acquari li troverai tutto. Per quanto riguarda piante e pietre presi dal letto del fiume non è consigliabile potresti imbatterti in qualche denuncia da parte delle autorità competenti tipo forestale o forze dell'ordine. le piante le trovi nei centri di giardinaggio i sassi al consorzio agrario o centri edili

    le piante vanno tolte dal vaso e lavate con acqua corrente (foglie e radici) e poi piantate nei sassolini dell'acquario i sassi, anfore, ecc. conviene sempre farli bollire in pentola per eliminare eventuali residui velenosi tutte queste cose le trovi sui libri che parlano di acquari fai-da-te e manutenzione

  • 1 decennio fa

    Io ho messo dei gusci di cocco,non male,fanno da tana ai miei pesci...avevo anche un carpace di tartaruga ma si è scomposto..

  • 1 decennio fa
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    BASTA CHE VAI GOOGLE E SCRIVI ACQUARI

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.