Incontro in Webcam?

Ciao...cerco una ragazza o una coppia per dolci momenti in webcam...

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

dolci momenti in webcam....ma suona alla vicina e vatti a prender un gelato!!!

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aq...

Con le informazione raccolte intaserò con copia incolla il blog di answer......ora ci devono dare una risposta. Scrivetemi anche le violazioni che ritenete ingiuste, a queste poi incollerò anche le linee guida tanto amate dallo staff...per verificare che i motivi siano validi. Dato che bannando una persona si perdono anche le mail della stessa senza poterle recuperare....questo va contro la privacy...per cui può essere fatta denuncia se non viene applicato il regolamento sottoscritto al momento dell'accettazione del servizio dall'utente in modo proprio. Per cui se come me siete stati bannati perdendo pertanto dati e mail private, e nessuno può garantirti che tali mail siano protette ...dato che non puoi interagire più con il programma, se siete stati bannati pur NON violando le linee guida, possiamo intentare un'azione legale tramite l'associazione consumatori. Pago io!

• Anonimo
    1 decennio fa

ti posso dare un consiglio? prendi qualke biglietto da 20-50 euro vai sulla tangenziale e la troverai tante amiche che aspettano solo te...buona fortuna ;-)

• non è una chat answer!

• Anonimo
    1 decennio fa

hahahahahahahaha amico a te serve una ragazza ... ma seriamente te l'ho dico....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.