Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoIntrattenimento - Altro · 1 decennio fa

secondo voi qual è la più bella canzone degli U2?

tutti dicono o "one" o "with or without you" ma forse xkè sono le più conosciute!

tra quelle meno famose,,, quali vi piacciono?

io impazzisco x electrical storm, x me è la più bella e ultimamente mi sto "innamorando" di windows in the sky",,

e voi?

besos

giada vox

eheheh

34 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao Giada, hai dato la risposta che avrei dato io.... ;)

    Assolutamente "Electrical Storm".....!!

    .. è bellissima, sia per la musica, che per l'atmosfera...

    che per il tono che Bono assume....

    credo che anche se è una delle ultime,

    sia la migliore......

    solo "one", "pride - in the name of love", qualche canzone dell'album "Boy".. le fanno concorrenza.....

    .. una splendida serata!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Io amo Stuck in a moment..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    "One" assolutamente...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    "sunday bloody sunday" mi fa impazzire...

    mi piace molto anche "starring at the sun"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    who's gonna ride your wild horses

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ABCD
    Lv 4
    1 decennio fa

    HO UNA PASSIONE vera x gli u2...

    la mia preferita è walk on...mi sono legata a lei quando ho capito il vero senso delle parole..che mi hanno dato il coraggio x andare a vanti quando tt sembra xduto...

    baci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    in the name of love

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    one

    ne volevi un altra ?

    Allora dico Pride, perchè la prima che ho ascoltato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io sono totalmente innnamorata di ""So cruel" dall'album achtung baby la doro, e poi il testo è pura poesia.

    bacio!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    La mia preferita è New year's day

    ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Di Ar
    Lv 5
    1 decennio fa

    fantastica eletrical storm.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.