Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Occhiazzurri986 cioè me medesimo(per l'appunto.. IO)..... chiede: Donne vi piace lo stile cowboy in un ragazzo

Questo è il mio stile............

Uso stivali texani...giacche in pelle.... e mi dicono che sembro un super tamarro montanto...

Ad alcune piace.. ad altre no.. che ne pensate?

Nelle donne lo stile country me fa impazzire..

Un abbraccio a tutti e un bacione a tutte

da

Alessio (Ascolta un uomo bizzarro ma onesto)

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    spettacolo grandissimo stai diventando un idolo..........

  • 1 decennio fa

    secondo me non dovresti vestirti da falegname, vedo che hai l'occhio un pò spento

  • 1 decennio fa

    gli stivali mi piacciono, bisogna vedere come ti sta questo modo di vestire, dove parcheggi il cavallo? :)

  • 1 decennio fa

    Lo stile countrylo trovo di una tamarrata unaica, anche se è una bellissima ragazza a portarlo.

    E poi qugli stivali, trovatemi una persona che stia bene con quei stivali! E poi sembra che le persone meno fisicamente adatte si impegnino d avere questo stile che li valorizza gran poco, anzi, li rende ridicoli.

    Vuoi mettere, un uomo od una donna, vestito sobrio? o cm con soltanta qualche accessorio che attira l'attenzione?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • !
    Lv 6
    1 decennio fa

    ..."... Donne vi piace lo stile cowboy in un ragazzo ..."...

    Suppongo le donne prediligano piuttosto lo stile "boy", a quello "cow"...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Oddio no!!!!

    Lo odio!!!

    Mi sa molto Chuck Norris ti prego!!!

    Anzi un bel jeans, una scarpa al tennis, camicia e maglioncino!!!

    Lena

  • 1 decennio fa

    a me non piace...ma è il mio modestissimo parere....mi piace l'uomo che veste con classe....

  • charry
    Lv 5
    1 decennio fa

    a me non piace soprattutto se abiti in città...

  • neruda
    Lv 5
    1 decennio fa

    mi dispiace anche io lo trovo tamarro

    i tempi di mezzoggiorno di fuoco sono finiti dai, è pur vero k ognuno ha il suo stile e l'importante è sentircisi bene quindi fossi in te continuerei a vestirmi come mi piace

  • Sinceramente non molto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.