Renè ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

Ma cosa posso fare?

contro la muffa negli armadi?Vi prego dittemi qualche rimedio.O consigliatemi qualche prodotto in vendita.Purtroppo il mobile è attaccato al muro e non lo posso nemmeno muovere x pulire il muro dietro.grazie

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Dovresti procurarti quelle bustine di sali silcati , quelle che trovi anche nelle scatole quando compri scarpe o prodotti elettronici... e metterle nell'armadio in tutte le mensole, e cambiarle periodicamente. Per eliminare l'odore nel frattempo dovresi pulire bene l'interno con acqua calda e ammoniaca e asciugare bene magari con il phon.

• lella
    Lv 6
    1 decennio fa

Sicuramente è un armadio a muro, quindi togli la muffa con la candeggina, spruzza freebrize e ricopri la parte che poggia contro il muro con fogli di polistirolo. OK, ciao

• 1 decennio fa

Pulisci con acqua e candeggina e tieni aperto l'armadio a ventilare per qualche giorno. Cmq se non pulisci pure dietro, il muro e il retro dell'armadio con candeggina riuslterà difficile togliere via l'odore di muffa.

• Anonimo
    1 decennio fa

candeggina... anche molti dei prodotti i vendita sono a base di ipoclorito (candeggina)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

mia madre ci passa un prodotto, ke nn mi ricordo cm si chiama, è uno spray, che appena viene spruzzato il muro torna bianco.. se nò ti conviene ripitturare il muro cn il rullo visto ke nn puoi pulirlo xkè c'è il mobile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.