deasekemth ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

pedana vibrante monica sport?

chi ha acquistato la pedana vibrante? come vi siete trovati ?

io vorrei prendere qulla della monica sport che costa €1.850

siete riusciti nel vostro obbiettivo?

che ne pensate ? datemi un consiglio prima di affrontare un finanziamento .... dà risultati?????

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao elisa!!! anche io ho visto quella televendità e l'ho trovata spettacolare!!!

Ho appena acquistato la macchina Bio Max vista in televisione. Spero funzioni anche perchè ho speso un bel po' di soldi. Mi è stato detto che se sar costante nell'utilizzo avr i primi risultati anche solo dopo 20 giorni. Ti far sapere come vanno le cose.

Approfitto per chiedere se qualcuno ha fatto lo stesso acquisto e se mi pu dare delle inormazioni.

ciao a tutti, da tempo mi incuriosiva la pedana e mi sono informato cosa comprare.

tutte le notizie raccolte mi sconsigliavano le offerte tv e quindi mi sono messo a cercare prodotti che dessero una certa garanzia.

in base alla marca le caratteristiche e il costo ho optato per la DKN dunlop V-POWER costo 990 euro il miglior prezzo in italia

cercando in internet ho trovato il sito www.fitstore24.com che la offriva a 699euro a domicilio.

ho ordinato e dopo 20 giorni è arrivata con pagamento alla consegna.

pensate 300 euro di risparmio

è perfetta e funziona benissimo sono 1 mese che la uso e i risultati già si vedono con soli 20 minuti ogni 2 giorni.

provate per credere.

TRA LE MIGLIORI LE DUNLOP DNK CHE HANNO UN COSTO MA ALMENO QUALCOSA FANNO.

A me hanno aiutato ad accellerare il metabolismo e a tonificare gambe glutei e braccia, quindi la consiglio.

Dico anche che per me sono meglio le pedane sussultorie, come quelle che suggerisco, piuttosto che le multidirezionali o basculanti che vendono il tv. Ovviamente è un parere ma io avevo provato anche le altre che costano meno ed i risultati erano stati insoddisfacenti. la dunlop dkn v power costa a listino 1.290 ma si pu trovare con sconti significativi. Che anche il modello superiore da 2.290 di listino che è praticamente una macchina professionale ed è fantastica. Chi è interessata a ricevere ulteriori informazioni sul funzionamento e differenze tra pedane basculanti o sussustorie e indicazioni per l'acquisto risparmiando qualche euro

ti accendo una stellina per la tua interessante domanda, anche io voglio quella specie di monopattino col manubrio ma che vibra a pedana, tu dammi 10 punti come migliore risposta grazie e ciao

• 1 decennio fa

Ciao, secondo me non è da acquistare. Ho un'amica che l'ha presa (per la verità l'ha comprata sua madre senza dirle niente) e ad ora ce l'hanno rotta...l'hanno acquistata ad aprile, sostituita ben 3 volte...inutilizzabile.

Io e la mia amica abbiamo cercato una pedana valida, ma prima ci siamo bene informate sui prodotti. Puoi leggere le guide su questo sito: http://www.pedane-vibranti.it/articolo.asp?id=27

Poi siamo anche andate a provarle presso un'esposizione dove le avevano tutte per capire le differenze tra le macchine. Ma quella di monica sport non la consiglio proprio.

Fonte/i: www.pedane-vibranti.it
  • 1 decennio fa

...se posso... evita... le pedane vibranti se usate senza la presenza di una persona veramente esperta... può essere molto pericolosa... in più non devi avere determinati problemi... in ogni caso... io ho provato la pedana originale (quelle sotto i 15.ooo euro sono inutili)... intanto è difficile... poi, in ogni caso devi fare una dieta o seguire un'alimentazione 'ridotta' e particolare... e poi, ho perso seno, ma non ****!!! insomma, secondo me fai prima e meglio se vai a farti una camminata!!! e avevo anke mal di schiena... mah... fai attenzione

• Anonimo
    6 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1Hg5coV .

Troverai un elenco dei vari tipi di monopatini con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

nessuno mi è ancora riuscito a dimostrare che quel coso che fa vibrare le chiappe fa consumare anche calorie

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.