L I L I U M ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

Per i fumatori!!!!?

Quante sigarette fumate al giorno?

Avete mai provato a smettere?

Avete avuto successo,o fumate più di prima?

Avete intenzione di smettere?

GRAZIE in anticipo a tutti!!

Aggiornamento:

volevo dare un piccolo aiutino Per tutti quelli che vogliono smettere. andate a comprare il libro:

é FACILE SMETTERE DI FUMARE

Il METODO EASYWEY

di ALLEN CARR

Ne avete sentito parlare?vi giuro funziona davvero,dopo che lo leggere non avrete più voglia di fumare.Con mio marito ha funzionato.vi mando un link con tutte le testimonianze

http://www.easywayitalia.com/testimonianze.htm

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io ho smesso x una passione...lo sport.Fumavo quasi un paketto da 20 al giorno ed ero un gran fumatore,se nn avevo la sigaretta dopo il caffè impazzivo.Ora raramente fumo.Secondo me ki dice d smettere e nn c riesce nn è xkè nn c'è la fa me xkè in realtà nn vuole smettere.Spero ke nn vi capiti mai d avere una brutta malattia ma se capitasse smettereste d colpo.Bisogna trovare sl la forza d volontà x smettere.Io ho fatto così,avevo un obbiettivo da raggiungere e il fumo era un ostacolo e siccome x dare il meglio dovevo eliminarlo mi sn posto davanti a un bivio:o lo sport o il fumo.Ho scelto lo sport....trovate delle motivazioni x smettere.Poi vedrete ke la volontà arriva

• 1 decennio fa

Mai provato e mai proverò a fumare!

Già sono costretto al fumo passivo..

Poi a me sinceramente l'odore del fumo, non piace...Mi da fastidio!

Beato me!

xD

• 1 decennio fa

poveri fumatori.................vanno incontro a gravi patologie e non riescono a smettere....assurdo!

• 1 decennio fa

IO una volta fumavo...2 o 3 al giorno...ho smesso e ce l'ho fatta!!

...miracle...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

non fumo....

• 1 decennio fa

io ci sono riuscito senza medicinali e niente...dai un'occhiata qui è un metodo infallibile...

http://www.smettere-fumare.net/?pp=24221...

• Anonimo
    1 decennio fa

Fumo dalle 5 alle 10 sigarette al gg

Ho smesso 2 volte e ho iniziato 3 volte

Ha avuto successo, certo, non ho toccato 1 sigaretta per circa un anno entrambe le volte...peccato che poi....

Beh è una cosa che mi piace fare, è dura smettere....

Avrei intenzione di smettere esclusivamente per motivi di salute, ma al momento non voglio e non ce la posso fà!

Non credo molto nei metodi...psicologici, medico-scientifici...

Credo nella mia volontà

o non volontà nel fare le cose

Grazie a te :) Ciao!

• 1 decennio fa

un pacchetto al giorno, ma comunque è davvero una brutta dipendenza...provato un paio di volte (1 mese e 2 mesi) ma ho ripreso come prima

l'intenzione si la forza no

• 1 decennio fa

1 o 2

3 volte

Fumo poco

E' la buona volontà che manca

• MERY
    Lv 5
    1 decennio fa

Prima fumavo circa un pacchetto al giorno poi per esigenze lavorative sono arrivata a fumarne un pacchetto in 3/a giorni.mi piacerebbe smettere ma mi manca per ora la voglia di provarci.Ciao =O)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.