Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

reggicalze help!?

a tutte le ragazze in ascolto ho un bel reggicalze chiuso in un cassetto da mesi perchè dannatamente non capisco come funzioni il meccanismo d'aggancio... se qualcuno mi potesse illuminare sarebbe fantastico! così domani faccio impazzire l'omino;) hihihi

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Innanzitutto devono essere da reggicalze e non autoreggenti: c'è chi dice che vanno bene lo stesso ma non è vero, la balza e il silicone complicano le cose.

linguetta gommata dentro la calza con la parte piana a verso la coscia e il funghetto semisferico all' esterno e tieni fermo il tutto con indice (all' interno) e pollice della mano sx sopra la calza, con la destra fai scorrere verso il piede l' occhiello metallico fino a far coincidere lo slargo con il funghetto, tiri verso l' alto l' occhiello ed è fatta. All' inizio è un po' complicato specie con i gancetti posteriori. I reggicalze in commercio sono per lo più delle trappole. Ne ho comprati dei modelli inglesi su internet (www.pnstockings.net) e sono molto più semplici da allacciare, hanno ganci decisamente migliori. Anche perchè con 6, 8 o 10 stringhe ....

• Anonimo
    1 decennio fa

innanzi tutto devi vedere che calze devi indossare xke devono avere una fascia abbastanza resistente per reggere i gancetti del reggicalze.

le calze ome sono?

• Anonimo
    1 decennio fa

se vuoi posso spiegarti in chat come funziona (se hai una webcam è meglio, così ti dico come fare e dove sbagli)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.