Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 decennio fa

ragazzi cosa posso comprarle?

devo fare il regalo di compleanno alla mia ragazza e sono indeciso tra una collanina con un ciondolo davvero carino & una trousse di trukki.....tra i due ragali quale sarebbe secondo voi quello che potrebbe farle più piacere ricevere? in più vorrei metterle un bigliettino e un pupazzetto di winnie the pooh

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

secondo me è piu bella la collanina.. dura nel tempo e la può portare con sè quando vuole! cmq per i prox regali ti consiglio una cosa troppo carina che ho trovato da d-mail.. In pratica vendono dei portachiavi cn lo schermo in cui puoi mettere le foto digitali.. ti passo il link per farti capire!!

http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=143448-124&np...

spero di esserti stata utile ;) ciao

• 1 decennio fa

A me piacerebbe la trousse, ma forse la collanina è un dono più prezioso che renderebbe più importante il tuo gesto...si sà alle donne piacciono i gioielli!Ciao :-)

• 1 decennio fa

Metti la collanina attorno al collo di winnie the pooh vedrai che andrà pazza per questo regalo!

• SiSsY
    Lv 4
    1 decennio fa

io ti consiglierei la collanina è un ricordo che le rimarrà per tutta la vita...magari con un bel cuoricino come ciondolo come segno del tuo amore nei suoi confronti....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

secondo me sarebbe meglio il ciondolo e poi se cm dc tu è dawero carino all!!!

anke xk la trousse d trukki immagino ce l'abbia già..d collane..nn ne parliamo qndi andando x esclusione il ciondolo èl'unica cs k le può nn avere, oppure avere ma nn in qantità cm le collane o i trukki

• 1 decennio fa

beh il bigliettino dolce e carino è d'obbligo secondo me!il pupazzetto è una buona idea per accompagnare il regalo "serio" ma assicurati che le piaccia winnie the pooh (io non lo sopporto! =P ) e poi personalmente preferirei una collanina anche perchè nella trousse magari ci sono delle tonalità che potrebbero non piacerle, o dei trucchi che non usa... insomma, con una collanina per me vai più sul sicuro!

• 1 decennio fa

Ciao, vada pere il bigliettino e il pupazzetto...

Tra i due, gli farei la collanina per lo meno non si consuma ed è molto più intima....

Ciao!!!

• 1 decennio fa

Collanina e ciondolo ... più dolce. La trousse di trucchi mi sembra un regalo + freddo.

• 1 decennio fa

alle ragazze piacciono molto le collanine...e poi quello che conta è il pensiero, no?

comunque la tua idea va benissimo..

ciao ciao°

• 1 decennio fa

collanina..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.