Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

catene di Sant'Antonio? o cosa?

una mia carissima amica mi ha scritto questa lettera che io rigiro a Voi che la leggete....

un parere personale dopo averla letta...

Non chiudere questa mail xke se te l'ho inviata significa ke 6 una xsona

importante x me... Questa e-mail è stata scritta da Roberto Rinascentoni e

ha fatto 9 volte il giro dell'Italia. Neanch'io credevo al contenuto di

questa lettera ma sentite cos'è capitato a... Martino, il più sfigato della

scuola, il giorno dopo aver inviato la copia di questa lettera a 24 contatti

come sempre è andato a scuola e passando davanti alla ragazza più gnocca

della scuola, Chiara, le ha raccolto il libro di religione e i due

guardandosi negli occhi si sono innamorati a prima vista. Fabio avendo

cestinato l'e-mail è stato lasciato dalla sua ragazza che si è messa con il

suo peggior nemico, dopo averla ricevuta di nuovo l'ha letta e l'ha inviata

a 29 contatti e il giorno dopo la sua ex-ragazza è tornata con lui. Giorgia

ha letto e inviato l'e-mail a 19 contatti infatti 3 giorni dopo ha fatto

amicizia in biblioteca con Luca e ora sono felicemente fidanzati. Giulia ha

letto l'e-mail, ma credendo che fosse una stupida catena, l'ha lasciata

senza inviarla: il giorno dopo Marco, il suo fidanzato l'ha tradita. Gino

invece pensando che fosse una catena di cazate nn l'ha inviò e dp 24 ore

sentì suonare il telefono era la poliia che gli comunicava chi i suoi

genitori erano morti in un incidente d'auto. Queste sono solo alcune delle

cose che sono accadute avendo e non avendo inviato questa e-mail ad almeno

10 contatti entro 24 ore dopo averla letta... Se spezzi la catena sarai

sfigato in amore e nella vita fino a che nn morrai. Se invii la catena a

10-15 contatti tra una settimana ti accadrà qualcosa di bello. Se invii la

catena a 16-22 contatti tra tre giorni colui/colei che ti piace lo capirà.

Se invii la catena a 23-30+ contatti tra un giorno colui/colei che ti piace

ti dichiarerà il suo amore......... Per favore: copia e incolla per non

creare disordine !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    io trovo ke chi manda catene di sant'antonio non ha niente da fare nella vita ed è pure uno sfigato...

  • 1 decennio fa

    beh l'adolescenza per me è passata da tanto :)

  • 1 decennio fa

    alle catene di s.antonio non ci credo. ne ho ricevute a tonnellate (diverse simili alla tua), mai rinviate a nessuno (mi scoccia riceverle, figurarsi se ho voglia di inoltrarle) e sono ancora viva .... :-)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Sarei già dovuto morire poichè ogni volta che mi è arrivata non l'ho mai inviata(fa pure rima!!)

    Son creetinate e ..........ops.....perchè mi sta cadendo un metteorite sulla casa?!?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Lv 5
    1 decennio fa

    A me spezzarle porta fortuna :D

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Cestinala.

    ciao ciao!!!

  • 1 decennio fa

    se c'è qualcosa che ODIO sono proprio le catene!!!!

    non invio nulla, vediamo ke mi capita.... ranro, peggio di così!

    Fonte/i: XD ciao pippo, bacio
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.