Se avessi il potere..della chiaroveggenza....cosa vorresti sapere..?

19 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    tutto di te.....o dolce Ester....devi essere così speciale..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    non so se sarei così tanto sicura di saperlo...............

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ciao Fra

    mi piacerebbe sapere in anticipo se il tipo di lavoro ke farò sarà svolto serenamente o se dovrò affrontare le solite "vipere" invidiose...in quel caso rifiuterei!

    lolla

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • talita
    Lv 5
    1 decennio fa

    ...come fare a togliermi il potere della chiaroveggenza!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    se lei mi ama veramente... ma in fondo al mio cuore conosco già la risposta...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Come sarà il mio futuro...

    e cosa passa nella testa delle persone per me importanti...

    e che amo..... questo per poter fare scelte, emotivamente e razionalemente, giuste!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Tutto quello che riguarda me... e i 6 numeri del superenalotto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Preferisco vivere la vita come viene, forse mi leverei lo sfizio di sapere cosa pensa una certa persona di me o riuscire a sapere quali sono le soluzioni di un compito di Algebra :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Se alcune persone sono sincere e lo sono state in passato.

    Meglio la delusione nella verità che la serenità immersa nella falsità.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Cosa pensano e provano x me alcune xsone..Nulla d più,giusto x stroncare i rapporti su due piedi!Dell'altro gradirei nn saxe nulla x vivere in pace!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    se potrò realizzare i miei sogni!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.