Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

software di questa videocamera?

mi serve il software di questa videocamera

e mio sono andato in sito di panasonic

ma non e niente si software.

da dove posso trovare

software di questa videocamera

http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=3390|6...

Aggiornamento:

MODELLO DELLA VIDEOCAMERA è VDR-D150

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Il sito non si apre, magari se mi dici il modello della tua videocamera posso darti una mano a cercare il driver. Contattami ciao

  • 1 decennio fa

    non saprei

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.