?
Lv 4
? ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Ovviamente per DONNE ...?

siete stravaccate sul divano in tuta che guardate la TV quando inaspettatamente vi chiama la vostra migliore amica che deve andare assolutamente a una festa perche ha saputo che c'è un tipo che gli piace.

E vi supplica di andare con lei.

Dite di si e lei vi dice che sta gia arrivando ...

Quanto ci mettete, trucco compreso, per essere "pronte"?

Gran tiro, intendo.

26 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao!!

Beh..ti sta rispondendo una bradipa per natura....sono lentissima!!!

Quindi credo che dopo mezz'ora di...si vengo..no non vengo..si vengo..alzerei il mio sedere ormai atrofizzato per essere stata troppo tempo svaccata....andrei di corsa in bagno per una bella doccia.....mi spoglio e.... O______O pelazzi alti un centimetro mi ricordano che ho rimandato l'appuntamento con l'estetista....così volo in tutta fretta sotto la doccia..una mano insapona..l'altra tosa.... dopo circa 20 minuti esco di fretta dalla doccia..mi pettino mentre mi asciugo.... mi phono i capelli....10 minuti....me li liscio con la piasta...15 minuti.....corro per le scale...metto il naso nell'armadio e cerco di pensare a cosa voglio mettere...5 minuti per pensare e per cercare ..nel mio armadio sembra scoppiata una bomba!!...infilo le collant...una gonna...canotta...coprispalle...stivali....vestita in 5 minuti...salvo inconveniente con le calze che spesso mi capita... trucco in 10 minuti....cerco la borsa....eccomi pronta!!!!!

quindi ...facendo due conti...65 minuti circa.....!!!

Hey...ma ora che sono lavata, tosata, vestita, truccata..........dove si va?????

• 1 decennio fa

tre giorni...come minimo

1 giorno estetista

2 giorno parrucchiera e shopping

3 giorno trucco....

• Anonimo
    1 decennio fa

..oddio, non mi basterebbe una vita per essere più o meno decente, ma non sono abituata a tirarmi..mi vado bene così..

Alla fine, sai, io resto dell'idea che potrei avere sul viso tutto il trucco del mondo, ma se poi non sapessi reggere un discorso..beh..

Quindi preferisco essere me stessa..con un'aggiunta di qualche goccia di profumo.

Notte

• 1 decennio fa

cao ti ho scritto sl x guadaganre 2 punti ciao stam,mi bn

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ma, molto dipende se i capelli erano già a posto, da prima, per me è tutto lì il ptoblema dato che non mi trucco mai, neanche se devo incontrare George Clooney(magari!)

e, se i capelli sono già a posto, anche per l'abbigliamento non è un problema, non mi interessa granchè.

Quindi, doccia e via. Diciamo, una mezz'oretta.

ciao)

• 1 decennio fa

Mh... allora... 10 minuti per farmi la doccia... altri 10 per vestirmi (5 minuti equivalgono alla mia indecisione... ^_^)... e altri 10 per truccarmi..... ah!... aspetta!... e gli ultimi ancora 10 minuti... per pettinarmi... mettermi la crema... e asciugarmi i capelli... :D

E con questi passaggi... credo... hehe... di essere pronta...

Si dai... forse qualche minuto in più ma alla fine ci sono... ^_^' ...hehehe!...

• 1 decennio fa

30 min

• Anonimo
    1 decennio fa

torno indietro nel tempo...il tempo necessario per fare la doccia e i capelli...così quando la mia amica mi chiama devo solo truccarmi...e vestirmi...geniale no?

• almeno 2 ore.......

se proprio devo sbrigarmi un ora e mezza...

ma non so se ci riuscirei....

• Donna
    Lv 6
    1 decennio fa

in tutto mezz'ora....sono molto veloce a prepararmi...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.