Traduzione e testo della canzone complicated di avril lavigne?

Qualcuno sa darmi la traduzione e il testo della canzone complicated di avril lavigne?

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Uh uh La vita è così

    Uh uh è così che va

    Uh uh La vita è così

    Uh uh è così che va

    Rilassati, perchè stai urlando?

    Stai calmo, non c'è niente di strano

    E se solo lasciassi che

    tutto vada come deve andare

    Vedresti

    Che mi piaci così come sei

    Quando siamo nella tua macchina

    E mi parli quando siamo soli

    Ma sei diventato

    Un altro nei confronti di tutti

    Ti guardi le spalle sempre in tensione

    Cerchi di essere figo ma a me sembri stupido

    Dimmi

    Perché devi sempre complicare le cose?

    Vedo come ti comporti, come se fossi un altro

    Per me è frustrante

    La vita è così

    Si cade, si avanza lentamente, ci si rompe e si prendono le cose così come vengono,

    per trasformarlo in onestà promettimi

    che non ti troverò mai a barare

    No no no

    Arrivi senza preavviso

    Vestito come fossi un altro

    Dove sei e per quale motivo sei lì,

    vedi, mi fai morire dal ridere

    Quando assumi quegli atteggiamenti

    Togliti quei vestiti da fighetto

    Lo sai che non inganni nessuno

    Dato che sei diventato

    Un altro nei confronti di tutti

    Ti guardi le spalle sempre in tensione

    Cerchi di essere figo ma a me sembri stupido

    Dimmi

    Perché devi sempre complicare le cose?

    Vedo come ti comporti, come se fossi un altro

    Per me è frustrante

    La vita è così

    Si cade, si avanza lentamente, ci si rompe e si prendono le cose così come vengono,

    per trasformarlo in onestà promettimi

    che non ti troverò mai a barare

    No no no

    Rilassati, perchè stai urlando?

    Stai calmo, non c'è niente di strano

    E se solo lasciassi che

    tutto vada come deve andare

    Vedresti

    Un altro nei confronti di tutti

    Ti guardi le spalle sempre in tensione

    Cerchi di essere figo ma a me sembri stupido

    Dimmi

    Perché devi sempre complicare le cose?

    Vedo come ti comporti, come se fossi un altro

    Per me è frustrante

    La vita è così

    Si cade, si avanza lentamente, ci si rompe e si prendono le cose così come vengono,

    per trasformarlo in onestà promettimi

    che non ti troverò mai a barare

    No no no

    http://angolotesti.leonardo.it/traduzioni/A/traduz...

  • 1 decennio fa

    questo è il testo:

    Uh huh, life's like this

    Uh huh, uh huh, that's the way it is

    Cause life's like this

    Uh huh, uh huh that's the way it is

    Chill out whatcha yelling' for?

    Lay back it's all been done before

    And if you could only let it be

    you will see

    I like you the way you are

    When we're drivin' in your car

    and you're talking to me one on one but you've become

    Somebody else round everyone else

    You're watching your back like you can't relax

    You're tryin' to be cool you look like a fool to me

    Tell me

    Why you have to go and make things so complicated?

    I see the way you're acting like you're somebody else gets me frustrated

    Life's like this you

    And you fall and you crawl and you break

    and you take what you get and you turn it into honesty

    and promise me I'm never gonna find you fake it

    no no no

    You come over unannounced

    dressed up like you're someone else

    where you are and where it's sad you see

    you're making me

    laugh out when you strike your pose

    take off all your preppy clothes

    you know you're not fooling anyone

    when you've become

    Somebody else round everyone else

    Watching your back, like you can't relax

    Trying to be cool you look like a fool to me

    Tell me

    Why you have to go and make things so complicated?

    I see the way you're acting like you're somebody else gets me frustrated

    Life's like this you

    and You fall and you crawl and you break

    and you take what and you get and you turn it into

    honesty

    promise me I'm never gonna find you fake it

    no no no

    Chill out whatcha yelling for?

    Lay back, it's all been done before

    And if you could only let it be

    You will see

    Somebody else round everyone else

    You're watching your back, like you can't relax

    You're trying to be cool, you look like a fool to me

    Tell me

    Why you have to go and make things so complicated?

    I see the way you're acting like you're somebody else gets me frustrated

    Life's like this you

    and You fall and you crawl and you break

    and you take what and you get and you turn it into

    honesty

    promise me I'm never gonna find you fake it

    no no no

    Why you have to go and make things so complicated?

    I see the way you're acting like your somebody else gets me frustrated

    Life's like this you

    You fall and you crawl and you break

    and you take what you get and you turn it into honesty

    promise me I'm never gonna find you flaking

    no no no

    questa è la traduzione:

    Uh uh La vita è così

    Uh uh è così che va

    Uh uh La vita è così

    Uh uh è così che va

    Rilassati, perchè stai urlando?

    Stai calmo, non c'è niente di strano

    E se solo lasciassi che

    tutto vada come deve andare

    Vedresti

    Che mi piaci così come sei

    Quando siamo nella tua macchina

    E mi parli quando siamo soli

    Ma sei diventato

    Un altro nei confronti di tutti

    Ti guardi le spalle sempre in tensione

    Cerchi di essere figo ma a me sembri stupido

    Dimmi

    Perché devi sempre complicare le cose?

    Vedo come ti comporti, come se fossi un altro

    Per me è frustrante

    La vita è così

    Si cade, si avanza lentamente, ci si rompe e si prendono le cose così come vengono,

    per trasformarlo in onestà promettimi

    che non ti troverò mai a barare

    No no no

    Arrivi senza preavviso

    Vestito come fossi un altro

    Dove sei e per quale motivo sei lì,

    vedi, mi fai morire dal ridere

    Quando assumi quegli atteggiamenti

    Togliti quei vestiti da fighetto

    Lo sai che non inganni nessuno

    Dato che sei diventato

    Un altro nei confronti di tutti

    Ti guardi le spalle sempre in tensione

    Cerchi di essere figo ma a me sembri stupido

    Dimmi

    Perché devi sempre complicare le cose?

    Vedo come ti comporti, come se fossi un altro

    Per me è frustrante

    La vita è così

    Si cade, si avanza lentamente, ci si rompe e si prendono le cose così come vengono,

    per trasformarlo in onestà promettimi

    che non ti troverò mai a barare

    No no no

    Rilassati, perchè stai urlando?

    Stai calmo, non c'è niente di strano

    E se solo lasciassi che

    tutto vada come deve andare

    Vedresti

    Un altro nei confronti di tutti

    Ti guardi le spalle sempre in tensione

    Cerchi di essere figo ma a me sembri stupido

    Dimmi

    Perché devi sempre complicare le cose?

    Vedo come ti comporti, come se fossi un altro

    Per me è frustrante

    La vita è così

    Si cade, si avanza lentamente, ci si rompe e si prendono le cose così come vengono,

    per trasformarlo in onestà promettimi

    che non ti troverò mai a barare

    No no no

  • 1 decennio fa

    "Complicated"

    Words and Music by Avril Lavigne

    Uh huh, life's like this

    Uh huh, uh huh, that's the way it is

    Cause life's like this

    Uh huh, uh huh that's the way it is

    Chill out whatcha yelling' for?

    Lay back it's all been done before

    And if you could only let it be

    you will see

    I like you the way you are

    When we're drivin' in your car

    and you're talking to me one on one but you've become

    Somebody else round everyone else

    You're watching your back like you can't relax

    You're tryin' to be cool you look like a fool to me

    Tell me

    Why you have to go and make things so complicated?

    I see the way you're acting like you're somebody else gets me frustrated

    Life's like this you

    And you fall and you crawl and you break and you take what you get and you turn it into honesty

    and promise me I'm never gonna find you fake it

    no no no

    You come over unannounced

    dressed up like you're someone else

    where you are and where it's sad you see

    you're making me

    laugh out when you strike your pose

    take off all your preppy clothes

    you know you're not fooling anyone

    when you've become

    Somebody else round everyone else

    Watching your back, like you can't relax

    Trying to be cool you look like a fool to me

    Tell me

    Why you have to go and make things so complicated?

    I see the way you're acting like you're somebody else gets me frustrated

    Life's like this you

    and You fall and you crawl and you break and you take what and you get and you turn it into honesty

    promise me I'm never gonna find you fake it

    no no no

    Chill out whatcha yelling for?

    Lay back, it's all been done before

    And if you could only let it be

    You will see

    Somebody else round everyone else

    You're watching your back, like you can't relax

    You're trying to be cool, you look like a fool to me

    Tell me

    Why you have to go and make things so complicated?

    I see the way you're acting like you're somebody else gets me frustrated

    Life's like this you

    and You fall and you crawl and you break and you take what and you get and you turn it into honesty

    promise me I'm never gonna find you fake it

    no no no

    Why you have to go and make things so complicated?

    I see the way you're acting like your somebody else gets me frustrated

    Life's like this you

    You fall and you crawl and you break and you take what you get and you turn it into honesty

    promise me I'm never gonna find you flaking

    no no no

    Stai calmo, non c'è niente di strano

    E se solo lasciassi che

    tutto vada come deve andare

    Vedresti

    Che mi piaci così come sei

    Quando siamo nella tua macchina

    E mi parli quando siamo soli

    Ma sei diventato

    Un altro nei confronti di tutti

    Ti guardi le spalle sempre in tensione

    Cerchi di essere figo ma a me sembri stupido

    Dimmi

    Perché devi sempre complicare le cose?

    Vedo come ti comporti, come se fossi un altro

    Per me è frustrante

    La vita è così

    Si cade, si avanza lentamente, ci si rompe e si prendono le cose così come vengono,

    per trasformarlo in onestà promettimi

    che non ti troverò mai a barare

    No no no

    Arrivi senza preavviso

    Vestito come fossi un altro

    Dove sei e per quale motivo sei lì,

    vedi, mi fai morire dal ridere

    Quando assumi quegli atteggiamenti

    Togliti quei vestiti da fighetto

    Lo sai che non inganni nessuno

    Dato che sei diventato

    Un altro nei confronti di tutti

    Ti guardi le spalle sempre in tensione

    Cerchi di essere figo ma a me sembri stupido

    Dimmi

    Perché devi sempre complicare le cose?

    Vedo come ti comporti, come se fossi un altro

    Per me è frustrante

    La vita è così

    Si cade, si avanza lentamente, ci si rompe e si prendono le cose così come vengono,

    per trasformarlo in onestà promettimi

    che non ti troverò mai a barare

    No no no

    Rilassati, perchè stai urlando?

    Stai calmo, non c'è niente di strano

    E se solo lasciassi che

    tutto vada come deve andare

    Vedresti

    Un altro nei confronti di tutti

    Ti guardi le spalle sempre in tensione

    Cerchi di essere figo ma a me sembri stupido

    Dimmi

    Perché devi sempre complicare le cose?

    Vedo come ti comporti, come se fossi un altro

    Per me è frustrante

    La vita è così

    Si cade, si avanza lentamente, ci si rompe e si prendono le cose così come vengono,

    per trasformarlo in onestà promettimi

    che non ti troverò mai a barare

    No no no

  • 1 decennio fa

    Uh huh, life's like this

    Uh huh, uh huh, that's the way it is

    Cause life's like this

    Uh huh, uh huh that's the way it is

    Chill out whatcha yelling' for?

    Lay back it's all been done before

    And if you could only let it be

    you will see

    I like you the way you are

    When we're drivin' in your car

    and you're talking to me one on one but you've become

    Somebody else round everyone else

    You're watching your back like you can't relax

    You're tryin' to be cool you look like a fool to me

    Tell me

    Why you have to go and make things so complicated?

    I see the way you're acting like you're somebody else gets me frustrated

    Life's like this you

    And you fall and you crawl and you break

    and you take what you get and you turn it into honesty

    and promise me I'm never gonna find you fake it

    no no no

    You come over unannounced

    dressed up like you're someone else

    where you are and where it's sad you see

    you're making me

    laugh out when you strike your pose

    take off all your preppy clothes

    you know you're not fooling anyone

    when you've become

    Somebody else round everyone else

    Watching your back, like you can't relax

    Trying to be cool you look like a fool to me

    Tell me

    Why you have to go and make things so complicated?

    I see the way you're acting like you're somebody else gets me frustrated

    Life's like this you

    and You fall and you crawl and you break

    and you take what and you get and you turn it into

    honesty

    promise me I'm never gonna find you fake it

    no no no

    Chill out whatcha yelling for?

    Lay back, it's all been done before

    And if you could only let it be

    You will see

    Somebody else round everyone else

    You're watching your back, like you can't relax

    You're trying to be cool, you look like a fool to me

    Tell me

    Why you have to go and make things so complicated?

    I see the way you're acting like you're somebody else gets me frustrated

    Life's like this you

    and You fall and you crawl and you break

    and you take what and you get and you turn it into

    honesty

    promise me I'm never gonna find you fake it

    no no no

    Why you have to go and make things so complicated?

    I see the way you're acting like your somebody else gets me frustrated

    Life's like this you

    You fall and you crawl and you break

    and you take what you get and you turn it into honesty

    promise me I'm never gonna find you flaking

    no no no

    TRADUZIONE:

    Uh uh La vita è così

    Uh uh è così che va

    Uh uh La vita è così

    Uh uh è così che va

    Rilassati, perchè stai urlando?

    Stai calmo, non c'è niente di strano

    E se solo lasciassi che

    tutto vada come deve andare

    Vedresti

    Che mi piaci così come sei

    Quando siamo nella tua macchina

    E mi parli quando siamo soli

    Ma sei diventato

    Un altro nei confronti di tutti

    Ti guardi le spalle sempre in tensione

    Cerchi di essere figo ma a me sembri stupido

    Dimmi

    Perché devi sempre complicare le cose?

    Vedo come ti comporti, come se fossi un altro

    Per me è frustrante

    La vita è così

    Si cade, si avanza lentamente, ci si rompe e si prendono le cose così come vengono,

    per trasformarlo in onestà promettimi

    che non ti troverò mai a barare

    No no no

    Arrivi senza preavviso

    Vestito come fossi un altro

    Dove sei e per quale motivo sei lì,

    vedi, mi fai morire dal ridere

    Quando assumi quegli atteggiamenti

    Togliti quei vestiti da fighetto

    Lo sai che non inganni nessuno

    Dato che sei diventato

    Un altro nei confronti di tutti

    Ti guardi le spalle sempre in tensione

    Cerchi di essere figo ma a me sembri stupido

    Dimmi

    Perché devi sempre complicare le cose?

    Vedo come ti comporti, come se fossi un altro

    Per me è frustrante

    La vita è così

    Si cade, si avanza lentamente, ci si rompe e si prendono le cose così come vengono,

    per trasformarlo in onestà promettimi

    che non ti troverò mai a barare

    No no no

    Rilassati, perchè stai urlando?

    Stai calmo, non c'è niente di strano

    E se solo lasciassi che

    tutto vada come deve andare

    Vedresti

    Un altro nei confronti di tutti

    Ti guardi le spalle sempre in tensione

    Cerchi di essere figo ma a me sembri stupido

    Dimmi

    Perché devi sempre complicare le cose?

    Vedo come ti comporti, come se fossi un altro

    Per me è frustrante

    La vita è così

    Si cade, si avanza lentamente, ci si rompe e si prendono le cose così come vengono,

    per trasformarlo in onestà promettimi

    che non ti troverò mai a barare

    No no no

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Uh uh La vita è così

    Uh uh è così che va

    Uh uh La vita è così

    Uh uh è così che va

    Rilassati, perchè stai urlando?

    Stai calmo, non c'è niente di strano

    E se solo lasciassi che

    tutto vada come deve andare

    Vedresti

    Che mi piaci così come sei

    Quando siamo nella tua macchina

    E mi parli quando siamo soli

    Ma sei diventato

    Un altro nei confronti di tutti

    Ti guardi le spalle sempre in tensione

    Cerchi di essere figo ma a me sembri stupido

    Dimmi

    Perché devi sempre complicare le cose?

    Vedo come ti comporti, come se fossi un altro

    Per me è frustrante

    La vita è così

    Si cade, si avanza lentamente, ci si rompe e si prendono le cose così come vengono,

    per trasformarlo in onestà promettimi

    che non ti troverò mai a barare

    No no no

    Arrivi senza preavviso

    Vestito come fossi un altro

    Dove sei e per quale motivo sei lì,

    vedi, mi fai morire dal ridere

    Quando assumi quegli atteggiamenti

    Togliti quei vestiti da fighetto

    Lo sai che non inganni nessuno

    Dato che sei diventato

    Un altro nei confronti di tutti

    Ti guardi le spalle sempre in tensione

    Cerchi di essere figo ma a me sembri stupido

    Dimmi

    Perché devi sempre complicare le cose?

    Vedo come ti comporti, come se fossi un altro

    Per me è frustrante

    La vita è così

    Si cade, si avanza lentamente, ci si rompe e si prendono le cose così come vengono,

    per trasformarlo in onestà promettimi

    che non ti troverò mai a barare

    No no no

    Rilassati, perchè stai urlando?

    Stai calmo, non c'è niente di strano

    E se solo lasciassi che

    tutto vada come deve andare

    Vedresti

    Un altro nei confronti di tutti

    Ti guardi le spalle sempre in tensione

    Cerchi di essere figo ma a me sembri stupido

    Dimmi

    Perché devi sempre complicare le cose?

    Vedo come ti comporti, come se fossi un altro

    Per me è frustrante

    La vita è così

    Si cade, si avanza lentamente, ci si rompe e si prendono le cose così come vengono,

    per trasformarlo in onestà promettimi

    che non ti troverò mai a barare

    No no no

  • 1 decennio fa

    Complicated

    Avril Lavigne

    Uh huh, life's like this

    Uh huh, uh huh, that's the way it is

    Cause life's like this

    Uh huh, uh huh that's the way it is

    Chill out whatcha yellin' for?

    Lay back it's all been done before

    And if you could only let it be

    you will see

    I like you the way you are

    When we're drivin' in your car

    and you're talking to me one on one but you've become

    Somebody else 'round everyone else

    You're watching your back like you can't relax

    You're tryin' to be cool you lookin like a fool to me

    Tell me

    Why'd you have to go and make things so complicated?

    I see the way you're acting like you're somebody else gets me frustrated

    Life's like this you

    You fall and you crawl and you break and you take what you get and you turn

    it into honesty

    and promise me I'm never gonna find you fake it

    no no no

    You come over unannounced

    dressed up like you're somethin' else

    where you are and where it's at you see

    you're making me

    laugh out when you strike your pose

    take off all your preppy clothes

    you know you're not fooling anyone

    when you become

    Somebody else 'round everyone else

    Watching your back, like you can't relax

    Trying to be cool you look like a fool to me

    Tell me

    Why'd you have to go and make things so complicated?

    I see the way you're acting like you're somebody else

    Gets me frustrated

    Life's like this you

    You fall and you crawl and you break

    and you take what and you get and you

    turn it into honesty

    you promise me I'm never gonna find you fake it

    no no no

    Chill out whatcha yelling for?

    Lay back, it's all been done before

    And if you could only let it be

    You will see

    Somebody else 'round everyone else

    You're watching your back, like you can't relax

    You're trying to be cool, you look like a fool to me

    Tell me

    Why'd you have to go and make things so complicated?

    I see the way you're acting like you're somebody else gets me frustrated

    Life's like this you

    and you fall and you crawl and you break and you take what and you get and you

    turn it into honesty

    and promise me I'm never gonna find you fake it

    no no no

    Why'd you have to go and make things so complicated?

    I see the way you're acting like you're somebody else gets me frustrated

    Life's like this you

    and you fall and you crawl and you break and you take what you get and you turn it

    into honesty

    and promised me I'm never gonna find you fake it

    no no no

    Complicato

    Uh huh, la vita è così

    Uh huh, uh huh, è il modo in cui è

    perchè la vita è così

    Uh huh, uh huh, è il modo in cui è

    Rilassati, perchè stai strillando?

    Lascia perdere, era già tutto deciso

    e se puoi solo lasciare che sia

    vedrai

    mi piaci come sei

    quando giriamo sulla tua macchina

    e tu mi parli faccia a faccia, ma sei diventato

    un altro in mezzo a tutti gli altri

    Stai cercando di pararti il **** e non riesci a rilassarti

    cerchi di sembrare fico, ma mi sembri uno stupido

    Dimmi

    Perchè devi complicare tutto?

    Vedo il modo in cui fingi di essere qualcun'altro, mi dai sui nervi

    frustrato

    La vita è così

    Cadi, strisci, scappi, prendi quello che hai e lo trasformi in onestà

    e promettimi che non ti sorprenderò mai a fingere

    no no no

    Mi fai visita senza avvisarmi

    vestito come qualcun'altro

    dove sei e cos' alla moda, vedi

    mi fai

    ridere quando stai "in posa"

    e ti togli tutti i tuoi vestiti da signorino

    sai che non prendi in giro nessuno

    quando diventi

    un altro in mezzo agli altri

    Stai cercando di pararti il **** e non riesci a rilassarti

    cerchi di sembrare fico, ma mi sembri uno stupido

    Dimmi

    Perchè devi complicare tutto?

    Vedo il modo in cui fingi di essere qualcun'altro, mi dai sui nervi

    frustrato

    La vita è così

    Cadi, strisci, scappi, prendi quello che hai e lo trasformi in onestà

    e promettimi che non ti sorprenderò mai a fingere

    no no no

    Rilassati, perchè stai strillando?

    Lascia perdere, era già tutto deciso

    e se puoi solo lasciare che sia

    vedrai

    un altro in mezzo a tutti gli altri

    Stai cercando di pararti il **** e non riesci a rilassarti

    cerchi di sembrare fico, ma mi sembri uno stupido

    Dimmi

    Perchè devi complicare tutto?

    Vedo il modo in cui fingi di essere qualcun'altro, mi dai sui nervi

    frustrato

    La vita è così

    Cadi, strisci, ti scappi, prendi quello che hai e lo trasformi in onestà

    e promettimi che non ti sorprenderò mai a fingere

    no no no

    Perchè devi complicare tutto?

    Vedo il modo in cui fingi di essere qualcun'altro, mi dai sui nervi

    frustrato

    La vita è così

    Cadi, strisci, scappi, prendi quello che hai e lo trasformi in onestà

    e promettimi che non ti sorprenderò mai a fingere

    no no no

  • 1 decennio fa

    Artista: Avril Lavigne

    Titolo: Complicated

    Titolo Tradotto: Complicato

    Uh uh La vita è così

    Uh uh è così che va

    Uh uh La vita è così

    Uh uh è così che va

    Rilassati, perchè stai urlando?

    Stai calmo, non c'è niente di strano

    E se solo lasciassi che

    tutto vada come deve andare

    Vedresti

    Che mi piaci così come sei

    Quando siamo nella tua macchina

    E mi parli quando siamo soli

    Ma sei diventato

    Un altro nei confronti di tutti

    Ti guardi le spalle sempre in tensione

    Cerchi di essere figo ma a me sembri stupido

    Dimmi

    Perché devi sempre complicare le cose?

    Vedo come ti comporti, come se fossi un altro

    Per me è frustrante

    La vita è così

    Si cade, si avanza lentamente, ci si rompe e si prendono le cose così come vengono,

    per trasformarlo in onestà promettimi

    che non ti troverò mai a barare

    No no no

    Arrivi senza preavviso

    Vestito come fossi un altro

    Dove sei e per quale motivo sei lì,

    vedi, mi fai morire dal ridere

    Quando assumi quegli atteggiamenti

    Togliti quei vestiti da fighetto

    Lo sai che non inganni nessuno

    Dato che sei diventato

    Un altro nei confronti di tutti

    Ti guardi le spalle sempre in tensione

    Cerchi di essere figo ma a me sembri stupido

    Dimmi

    Perché devi sempre complicare le cose?

    Vedo come ti comporti, come se fossi un altro

    Per me è frustrante

    La vita è così

    Si cade, si avanza lentamente, ci si rompe e si prendono le cose così come vengono,

    per trasformarlo in onestà promettimi

    che non ti troverò mai a barare

    No no no

    Rilassati, perchè stai urlando?

    Stai calmo, non c'è niente di strano

    E se solo lasciassi che

    tutto vada come deve andare

    Vedresti

    Un altro nei confronti di tutti

    Ti guardi le spalle sempre in tensione

    Cerchi di essere figo ma a me sembri stupido

    Dimmi

    Perché devi sempre complicare le cose?

    Vedo come ti comporti, come se fossi un altro

    Per me è frustrante

    La vita è così

    Si cade, si avanza lentamente, ci si rompe e si prendono le cose così come vengono,

    per trasformarlo in onestà promettimi

    che non ti troverò mai a barare

    No no no

    (contenta? ;))

  • 1 decennio fa

    Uh uh La vita è così

    Uh uh è così che va

    Uh uh La vita è così

    Uh uh è così che va

    Rilassati, perchè stai urlando?

    Stai calmo, non c'è niente di strano

    E se solo lasciassi che

    tutto vada come deve andare

    Vedresti

    Che mi piaci così come sei

    Quando siamo nella tua macchina

    E mi parli quando siamo soli

    Ma sei diventato

    Un altro nei confronti di tutti

    Ti guardi le spalle sempre in tensione

    Cerchi di essere figo ma a me sembri stupido

    Dimmi

    Perché devi sempre complicare le cose?

    Vedo come ti comporti, come se fossi un altro

    Per me è frustrante

    La vita è così

    Si cade, si avanza lentamente, ci si rompe e si prendono le cose così come vengono,

    per trasformarlo in onestà promettimi

    che non ti troverò mai a barare

    No no no

    Arrivi senza preavviso

    Vestito come fossi un altro

    Dove sei e per quale motivo sei lì,

    vedi, mi fai morire dal ridere

    Quando assumi quegli atteggiamenti

    Togliti quei vestiti da fighetto

    Lo sai che non inganni nessuno

    Dato che sei diventato

    Un altro nei confronti di tutti

    Ti guardi le spalle sempre in tensione

    Cerchi di essere figo ma a me sembri stupido

    Dimmi

    Perché devi sempre complicare le cose?

    Vedo come ti comporti, come se fossi un altro

    Per me è frustrante

    La vita è così

    Si cade, si avanza lentamente, ci si rompe e si prendono le cose così come vengono,

    per trasformarlo in onestà promettimi

    che non ti troverò mai a barare

    No no no

    Rilassati, perchè stai urlando?

    Stai calmo, non c'è niente di strano

    E se solo lasciassi che

    tutto vada come deve andare

    Vedresti

    Un altro nei confronti di tutti

    Ti guardi le spalle sempre in tensione

    Cerchi di essere figo ma a me sembri stupido

    Dimmi

    Perché devi sempre complicare le cose?

    Vedo come ti comporti, come se fossi un altro

    Per me è frustrante

    La vita è così

    Si cade, si avanza lentamente, ci si rompe e si prendono le cose così come vengono,

    per trasformarlo in onestà promettimi

    che non ti troverò mai a barare

    No no no

    (ekko...W AVRILL)

  • 1 decennio fa

    inutile riscrivere il testo,xò w la mitica avril!!!

  • Mostra altre risposte (3)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.