Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

giochi per pc?

volevo sapere secondo voi quali sono i più bei giochi per pc (strategia e giochi di ruolo, ma se volete anche altri generi).

in più volevo sapere se esiste un gioco tipo age of empires, però ambientato nel futuro.

grazie ciao

ps 10 pti. al migliore!!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora ce ne sono tanti di strategia (premesso che l'intera serie di AOE è quella che amo di più :P li ho tutti °_° ), quello che servirebbe a te ambientato nel futuro penso sia empire earth, che va dalla preistoria fino al futuro (con unità che comprendono cyborg, soldati futuristici ecc.) di empire earth esiste il 1° e il 2° (e a questo punto ti consiglierei di pigliarti quest'ultimo) è un bel gioco, a me piace specialmente la modalità campagna delle guerre mondiali. comunque sono convinto che AOE è più dettagliato di empire earth, perchè aoe copre periodi di tempi più brevi, ma con più fatti storici. Un'altro gioco che mi ha stupito molto è stato Il signore degli Anelli: la battaglia per la terra di mezzo 2, che nonostante io non sia affatto un patito della saga, ho notato che è fatto veramente bene. un'altro strategico interessante è Age of Mythology (creato sempre da quelli di aoe), bellissimo se ti piacciono i miti e le leggende, poi comunque bei giochi c'è anche rome total war e medival total war 2 (rome total war è fatto benissimo, poi a me piacevano i romani xD). per finire due giochi vecchiotti ma penso sempre belli: faraon e caesar 3. spero di esserti stato d'aiuto. ciao!

• 1 decennio fa

motor racer 3, taz wanted, prince of persia spirito guerriero

• 1 decennio fa

Sinceramente a me i giochi di ruolo non piacciono molto i più carini sono imperium 1 e 2 port royale 1e 2 e age of empire the conquerios amo di più li spara tutto come wolfestein, far cry i giochi d ' azione come prince of persia 1,2 e3 ,call of duty, spintere cell ce ne sono migliaia belli e divertenti

• 1 decennio fa

lost planet con una 8800ultra none'niente male!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

secondo me il migliore è the elder scroll - oblivion...ma c'è anke fable ke è bello...tra i giochi di strategia ce ne sono moltissimi..per esempio warcraft...age of empires...empire earth...civilization...warhammer 40000...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.