arquero81 ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 decennio fa

La risposta che ti dà una donna su Answer deve esser presa per buona sulla fiducia o con le pinze?

Nel senso, ci sono moltissime ragazze che magari caratterialmente possono essere molto volubili quindi in quel momento si sentono di risponderti in un modo, poi magari qualche ora dopo la pensano completamente diversamente rispetto a come ti hanno scritto, ecco perchè mi domando, la risposta di una ragazza deve esser presa per buona sulla fiducia oppure sempre con le pinze?

Grazie

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    penso che le risposte date qui su answer, di qualsivoglia genere siano, siano tutte passibili di amplificazione, nel senso che essendo in totale, si spera, anonimato e per giunta sul web, sono date con maggiore libertà e leggerezza, diversamente, forse, da come una stessa persona risponderebbe se avesse il proprio interlocutore di fronte.

    quindi non prendere nulla troppo troppo sul serio, anche se è facile cascarci, parola mia.

  • 1 decennio fa

    Caro arquero81, intanto ciò che tu ti chiedi vale tanto in Answer

    quanto fuori nella vita di ogni giorno, inoltre penso che questo problema tocchi non solo le femminucce ma anche diversi maschietti, è comunque ciò che conta è che quando ricevi una risposta riceverai là verità di quel momento,sai tutto scorre, Panta Rei

  • 1 decennio fa

    questo accade anche nella realtà....quindi sia su answers sia nella vita di tutti i giorni, prendi sempre le risposte delle donne con le pinze!!!

    bacio cioccolat

  • Anonimo
    1 decennio fa

    come ogni consiglio che ti viene dato,spetta a te decidere se seguirlo o meno

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ma con le pinze ovviamente.. ma anche nella realta'... hai notato difatti che il 95% delle volte che fanno una domanda... detestano sentire pareri (anche se espressi educatamente e razionalmente) differenti dal loro??

    Hai notato (anche nella vita reale) che in genere le domande che fanno sono altro che un modo per cercare di farsi dire quello che si vogliono sentir dire??

    Hai notato che non ammettono mai di aver sbagliato???

    Hai notato che un giorno sono convinte di una cosa e 2 minuti dopo (magari accorgendosi che gli conviene fare diversamente) cambiano completamente opinione come se niente fosse e vanno su tutte le furie se gli si fa notare la cosa???

    Che ne deduci???

    per la maggior parte delle donne l'opinione altrui e' di valore solo se e' identica a quello che loro pensano in quel preciso momento...

    Ciao

  • !
    Lv 7
    1 decennio fa

    Dipende.ci sono persone che più che volubili io chiamerei incoerenti,ma non parlerei solo di ragazze..anche molti ragazzi lo fanno,cambiare sempre idea non lo trovo molto normale se fatto nel giro di pochi minuti poi...Bacio!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    C'era una frase di un film che diceva in modo eloquente come fossero da respingere assolutamente i consigli delle donne "sulle" donne....

    A giudicare dalle risposte edulcorate e false che si leggono qui, dirie proprio che aveva ragione.

  • Cri
    Lv 5
    1 decennio fa

    secondo me il modo migliore per fare la tara alle risposte che danno è leggere anche le loro domande e le risposte che danno ad altre domande,a quel punto hai un certo "profilo psicologico" e sai quanto ti puoi fidare di quello che dicono.

  • dipende dal carattere delle persone...dal momento in cui le prendi quale umore hanno...

    a volte se si è di cattivo umore si puo rispondere diversamente da quando si è di buon umore...

    ma chi è coerente con le proprie idee e pensieri su alcune cose rimane comunque stabile..

    bacio

  • Anonimo
    1 decennio fa

    secondo me per alcune

    la risposta deve essere presa con le pinze

    pensa ad una situazione diversa,ma simile

    ossia pensa a quelle ragazze che vengono corteggiate da un uomo

    pensa a quanto allungano il brodo,perchè hanno il timore di essere giudicate ,ma poi alla fine si arriva sempre alla meta:)))

    è tutto un tergiversare,non so perchè

    forse per insicurezza

    per mettere alla prova l'altro

    insomma per tutti questi banali motivi

    molte donne si mostrano in un modo solo per come dire salvare le apparenze

    assurdo direi io

    scusate ma ne approfitto

    saluto alex drugo che non vedevo da tempo!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.