Ma Spike ci sarà nell'8 stag.fumetto di buffy? E' lui che le da il bacio del vero amore?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

A qsta domanda ho già risposto visto ke ne hai fatta una identica x cui sai già come la penso. X rispondere ad Elle, avendo letto il fumetto, i due ke tornano nel filone della storia sono Amy e Warren ma le modalità nn sono ancora chiare.Spike ed Angel nn ci saranno nell'8 di buffy,ma continueranno ad esserci nella sesta a fumetti di angel,dove spike è già tornato in vita nella quinta stagione. X qnto riguarda Buffy e Spike,si è vero,probabilmente Buffy ha capito di amare Spike solo alla fine ma secondo me x qsto è un amore+profondo il loro.Buffy avrà sempre un affetto particolare x Angel ma nn è+quel tipo di sentimento ke la lega a spike ora,e qsto si è ben visto nella settima serie.E poi da ke io sappia,Angel,nel suo spin-off, perde lentamente la testa x Cordelia.E poi andiamo..secondo me è molto+ interessante la coppia Buffy-Spike,era così noioso Angel a volte..resta una mia opinione xò,nn massacratemi ora.

• 1 decennio fa

purteoppo nn ho ancora potuto leggere l'ottava serie...xke nn ancoara uscita in italia....che è in fumetto...che capolavoro...io amo buffy...e sarah michelle gellar...è la mia attrice preferita...cmq....come ben saprete spike è morto alla fine della settima serie...ma nn è detto che come è tornata in vita buffy nn torni pure lui....avevo letto su un forum che nel 4 fumetto erano riapparse due persone che nn si trovavano dal terremoto che colpì sunnydale....quindi??????? tutto è possibile...le news di bufy si trovano comunemente su internet......quindi??? prova a cercare su google....cmq W buffyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy..................................a.. una cosa ben importante buffy si innamora di spike solo alla fine... xke lo usava solo x fare se..ss..o....xke aveva problemi di depressione xke nn accettava che era tornata in vita...... e il suo vero amore è angel....nn spike.... ma angel.... ciao ciao un bacione....w buffy e angel....

bella domanda

ELLE

• 1 decennio fa

non so dirti,ma in tv non lo ripropongono...

• Anonimo
    1 decennio fa

ma c'è anche ikl fumetto?! non lo sapevo!...cmq rx in tanti xkè m interessa...t accendo 1 star

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.