saretta93 ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

discoteca??

ciao raga io stasera vado a ballare xò o 14 anni e devo essere un po' tirata da sembrare più grande xkè se mi kiedono i documenti sn finita!! considerando anke il fatto k sono il lista e che quella è una discoteca un po' da fighettini secondo voi mi fanno entrare?? mi metto i pantaloni neri dentro gli stivali, una maglia binca dell'angel devil un po' scollata, truccata con matita nera sopra gli occhi, mascara e brillantini come ombretto...

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

perché andare in discoteca???!!!! soprattuto a quest'età, certo sono gusti rispetto a chi piace andare ma io dico cn le cose belle che ci sono da fare devi proprio andare in disco???!!!. Per esempio a me non piace per niente, ci sn andato 2 o 3 volte ma così non sono il tipo a cui piace andare in disco anche se ho 17 anni. Poi alla tua età in disco??! devi essere tirata sennò non ti fanno entrare??!! ma aspettare tipo 2 o 3 anni no???!! bo secondo me questa gioventù sta crescendo in fretta non offendo nessuno a cui piace andare in disco ma a 14 anni mi sembra un pò presto!! cmq lo stesso buona fortuna e buon divertimento e sopratutto stai attenta a tante persone ciao

• 1 decennio fa

ma xkè il mondo è così ingiusto... io ho 18 anni e al massimo posso andare in disco di pomeriggio :-( e ragazzini di 14 anni vanno di notte boh... cmq figurati se ti kiedono i documenti...

• 1 decennio fa

Mettiti una collana di preservativi. Funziona sempre e ti farà sembrare più grande.

• 1 decennio fa

Ale cerca di capire prima xkè hanno detto agli italiani "bamboccioni" e poi parla!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ma perchè nn vai in disco di pomeriggio anzichè farti tanti problemi per andare la sera?!?

• secondo me non ti chiedono i documenti... a me non l'hanno mai chiesti!!!! e poi figurati ci guadagnano loro!

• 1 decennio fa

concordo con ale.........se questi sono a ragazzi 14enni d'oggi stiamo freschi........poi non piangere se ti succede qualcosa...tanto sembri più grande no??? ma per chi??? per dimostrare che???

ma cresci un po' di cervello.

• Anonimo
    1 decennio fa

tutto può andare bene ma nn ti mettere i brillantini, e divertiti.........ciao in bocca al lupo

• Anonimo
    1 decennio fa

mamma mia che gioventù.... ha ragione fioroni... tt dei bamboccioni...

• 1 decennio fa

nn farti vedere impacciata e se c'è qlk tuo amico piu grande puoi far finta di stare con lui e nn t diranno nulla!..nn vestirti troppo estrosae andari sul sicuro!...ps se sei un po bassina metti al posto degli stivali dentro i pantaloni delle scarpe con il tacco!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.