promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetReti · 1 decennio fa

Problema di connessione wireless?

Ciao a tutti!

Ho un problema con la connessione wireless… dunque, ho tre PC di cui un fisso Win XP, un portatile Win XP e un fisso Mac OsX. Tutti e tre sono configurati e si connettono senza problemi al router di Alice ( Alice W Gate ). Tutti i PC si connettono tramite wifi quindi non ho collegato niente col cavo ethernet. Il problema è questo: non è possibile connettere contemporaneamente tutti e tre i PC. Ne fa connettere 2 e quando cerchiamo di connettere il terzo ( indipendentemente da quale dei tre ) dice che è impossibile, che non trova il PPPoe, che nn trova il server ecc. Non so cosa fare, al servizio clienti non sanno che dirmi e io non trovo soluzioni. Mi potete aiutare? Grazie, Roberta.

2 risposte

Classificazione
  • Chiara
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao^^,ti consiglio di impostare l'ip statico per ciascun pc,segui questa guida(anche se e' per emule,non importa ti server per segnarti i parametri):

http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/ipsta...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

ciao in teoria dipende dal modem... sei sicura che ne può collegare tre? io per esempio ho il tuo modem e posso collegare 5 telefoni ma solo due computer a internet... uno wireless e uno fisso con il cavo... almeno a non lascia fare diversamente... magari provba a collegare con il cavo ethernet

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.