Aiutatemi..graziEeEe!!?

Mi potreste indicare dei siti in cui poter copiare un pò il trucco di alcune "star".. che dovrei andare ad una festa ma nn so proprio come truccarmi??..

Grazie 1000!! CiaO_CiaO

Aggiornamento:

Allora.. ho la carnagione abbastanza scura.. gli occhi un pò a mandorla marroni, ma spesso metto le lenti a cotatto celesti.. il naso è normale, proporzionato al viso.. la bocca carnosa.. spero ke possiate darmi 1 mano adesso!!

Aggiornamento 2:

uh..già!! capelli castani un pò scalati con la frangia..

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Piccola_pinguina mi farebbe piacere aiutarti personalmente....indicami i tuoi tratti : carnagione, occhi, capelli e caratteristiche (naso ? viso tondo, sottile ? ecc...) e poi lascia un link del trucco che ti piace...te lo descriverò passo passo....attendo una tua risposta nei dettagli....baciiiiii :-)

Allora, se ho capito bene vuoi il trucco come il personaggio in foto?

Io te lo descrivo, ok? Allora, dopo una bella pulizia di viso, una bella crema idratante di base, stendi un pò di fondotinta della tua carnagione, un velo di cipria trasparente e procedi così per gli occhi : sfuma un ombretto grigio perla abbastanza chiaro sulla palpebra mobile e sotto gli occhi, immediatamente sotto la palpebra inferiore....mi raccomando alla sfumatura deve essere leggera! Poi, prendi un altro ombretto color carne o color pesca e sfumane un pò nell'incavo palpebrale andando verso l'alto ma non troppo...devono essere colori iridiscenti e brillanti, così danno tocchi di luce...

N.B. se metti le lentine chiare invece di usare il grigio e il carne usa il bronzo e il pesca...

Spazzola le ciglia con un buon mascara e ricorda che se hai ciglia sottili scegli quello volumizzante, mentre per quelle corte scegli quello allungante...fai movimenti a zig zag a partire dalle radici che penetrano nelle ciglia....aprirà lo sguardo...

Poi, spolvera un fard di un colore tra il bronzo e l'oro, non troppo chiaro ma nemmeno scuro come il marroncino...fai pennellate estese e leggere...

Sulle labbra adagia un rossetto rosa carico non lucido...Spero di esserti stata utile se vuoi altri trucchi di altre star dimmi tutto...baci :-)))

• 1 decennio fa

Io ho trovato delle idee e delle tecniche interessanti sul sito

www.benessere.com. - www.alfemminile.com. Prova! Fammi sapere come è andata la festa!

Fonte/i: internet
  • Anonimo
    1 decennio fa

non so, puoi provare sui siti delle case di moda, e copiare il look delle modelle

• ciao!!!allora d fondotinta,blush e cipria non ne hai bisogno avendo una carnagione scura ma comunque se hai qualche imperfezione puoi usare il correttore....per gli occhi fa pure a meno delle lenti a contatto perchè gli occhi marroni sono molto belli e misteriosi e secondo me si notano le lenti a contatto quindi per i tuoi occhi marroni t consiglio un bell'oro da sfumare sulla palpebra mobile oppure un color rame mentre nella palpebra fissa un illuminante....per la bocca usa un gloss color carne...ciaooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.