Mi potete aiutare? Mi servirebbero i prezzi di 5 cellulari???

Ciao a tutti, come ho detto prima nella domanda, mi servono i prezzi di 5 cellulari della Sony Ericsson, in particolare questi modelli: W910 -W960i-K850i-k810i-k610i se x cortesia potreste farmeli avere. Ringrazio anticipatamente tutti coloro ke si impegneranno x darmi la risposta! Mi raccomando rispondete in molti!!!

N.B. Cercate di fornirmi nn prezzi sballati, bensì prezzi ke + o - siano veramente dei modelli sopra riportati e nn di altri modelli scelti da voi (è già difficile sapere i prezzi, se poi quelli ke fornite nn sono di quei modelli.........) so cmq ke i prezzi su internet nn sono come quelli in negozio xerò si ci avvicinano molto!

Grazie a tutti! Ciao!!!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

vai su tecnozoom,è tipo answer ma tt lì fanno domande sui cellulari.

Il nuovo cellulare Sony Ericsson K850i è stato presentato dal produttore nel mese di giugno di quest’anno e rappresenta il top per quanto riguarda la serie Cyber-shot di questo produttore, in quanto si tratta di una vera e propria fotocamera compatta oltre che di un cellulare. Ma andando con ordine e iniziando dalle specifiche tecniche, il K850i è un Dual Mode in quanto contemporaneamente UMTS e GSM. Le frequenze GSM utilizzate sono 850, 1800 e 1900 Khz, quindi è un Triband, quella UMTS è la frequenza 2100, in totale la capacità di ricezione è decisamente ottima. Quanto a connessioni, il cellulare dispone di porta USB e Tecnologia Bluetooth, che permettono la sincronizzazione dei dati con altri dispositivi compatibili. La navigazione in Internet è permessa dal modem integrato, il web browser WAP e la connettività GPRS, EDGE e, soprattutto, HSDPA, che consente una navigazione elevata, pari a quella ADSL casalinga, fino a 384 kbps. Tantissime sono, poi, le funzioni offerte dal Sony Ericsson K850i, iniziando da quelle telefoniche che includono vivavoce, multiconferenza, chiamata a comando vocale, registratore vocale, nonché agenda, attività, rubrica, calcolatrice, cronometro, sveglia, timer e ancora altre. Quanto alla messaggistica, sono supportati SMS, anche con disegni e con T9, EMS, MMS e i messaggi di posta elettronica, con funzione push e-mail.

E’ il settore multimediale, tuttavia, il punto di forza di questo cellulare, come si può facilmente evincere. La prima funzionalità degna di nota è la fotocamera da 5 megapixel, di per sé già un record nel settore telefonia in quanto consente di realizzare fotografie con una risoluzione massima di 2592x1944 pixel. Al sensore vanno poi aggiunti il flash Xenon e uno zoom 16x, il che rende ancora più elevate le prestazioni di questa fotocamera. Inoltre, sono presenti lo stabilizzatore di immagine, che compensa i piccoli movimenti della mano, e la funzione BestPic, che scatta nove fotogrammi alla volta per offrire la possibilità di scegliere quella migliore. La fotocamera del Sony Ericsson K850i dispone anche di autoscatto, fotorubrica, regolazione di luminosità, riduzione dell’effetto occhi rossi e contrasto e correzione delle foto sottoesposte, inoltre è in grado di registrare filmati video e consente di effettuare le videochiamate, in poche parole è come avere con sé una vera fotocamera digitale compatta. Sempre per lo svago e il divertimento dell’utente, il cellulare è munito di lettore multimediale, in grado di supportare file audio e video nei formati mp3, AAC, AAC+, WAV, MPEG4, e di radio FM con funzione RDS per rintracciare più agevolmente le stazioni radiofoniche preferite. Per il salvataggio di foto, video, canzoni e non solo il cellulare dispone di una memoria interna di 40 MB espandibile tramite schede Memory Stick Micro e microSD. Quanto all’autonomia, la batteria al litio inclusa garantisce un massimo di 9 ore in conversazione, con funzionalità GSM, di 400 ore in standby e di 3 ore e 20 muniti in videochiamata. La confezione, infine, comprende anche l’auricolare stereo.

Conclusione

Il Sony Ericsson K850i è un cellulare spettacolare soprattutto per chi ama la fotografia, infatti con quel sensore da 5 MP, lo stabilizzatore, il flash, il BestPic, la correzione occhi rossi e quant’altro si possono ottenere foto strepitose. Ma il cellulare offre anche tantissimo sotto tutti i punti di vista, navigazione veloce con l’HSDPA, batteria di lunga durata, schermo grande e luminoso, memoria espandibile, push e-mail, videochiamate radio, lettore e tantissimo altro.

Pro: Fotocamera da 5 mp con tantissime funzioni; Hsdpa; Umts; Memoria espandibile; Radio fm

ora xò devo andare e non ho fatto in tempo a trovare altro

kisses

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.