promotion image of download ymail app
Promoted
Marco P ha chiesto in SportNuoto e tuffi · 1 decennio fa

I migliori OCCHIALINI piscina?

Come da titolo sapete dirmi quali sono i migliori occhialini per fare nuoto??? me ne serve un paio ke sono ben stretti, ke nn entra l'acqua, ke nn si appannano ad ogni vasca e ke quando mi tuffo nn se ne escono^^...mi hanno detto ke ci sono un paio ke si kiamano svedesi (swedish)...sono buoni??? si adattano ad ogni tipo di faccia e di naso???

Aggiornamento:

sono migliori occhialini arena o svedesi???

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

personalmente gli unici occhialini cn i quali riesco a nuotare sn gli svedesi.

secondo me sn perfetti, mai un problema di nessun genere..

cmq la cosa è molto soggettiva,xchè sn un tipo di occhialini molto particolare, x cui nn a tutti vanno bene...la cosa positiva è che sn completamente montabili, x cui te li regoli secondo le tue esigenze; mentre l'aspetto che, x qualcuno, può essere negativo sta nel fatto che nn hanno la gommina, quindi può essere fastidioso, specialmente all'inizio.. xò ti assicuro che se ti ci abitui poi nn potrai farne a meno...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

migliori okialini?????!!!!mmmmmmmm.....mmmmmmmm......ARENA !!!!!!!L'ULTIMO TIPO DI OKIALINI arena CHE STA SUL COMMERCIO.....sono un po cari,ma sono perfetti-------te lo assicuro.......

• Anonimo
    1 decennio fa

i migliori occhiali in assoluti sono sicuramente gli svedesi!!!!!!!! magari all inizio nn avendo il cuscinetto posso dare fastidio.. ma nel giro di poco ci si abitua subito..sono favolosi!!

• 1 decennio fa

I migliori sono senza dubbio gli svedesi. Adesso li vendono anche nelle grandi catene di negozi sportivi (Longoni, Decathlon...) a prezzi abbordabili.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io ho quelli arena che sono buoni però direi che sono meglio li svedesi anche se costeranno un pò di più

• 1 decennio fa

svedesi

io miglior risposta ciauciau

• 1 decennio fa

Faccio nuoto da 13 anni, e gli occhialini sono sempre stati il cruccio di ogni nuotatore! C'è da dire che è tutto un fattore soggettivo, ma i sondaggi dimostrano che la maggior parte dei nuotatori di livello agonistico preferiscono occhialini di modello svedese, la Speedo ha prodotto degli occhialini svedesi con la gommina, ci si mette un pò a regolarli in modo da farli aderire completamente alla pelle, ma una volta regolati sono impeccabili, io li uso tutt'ora e li ritengo fenomenali, al di là del fatto che io, come i più grandi nuotatori di tutti i tempi:Phelps, Rogan, Hayden, Crocker, e molti altri ho scelto Speedo...

Fonte/i: www.speedo.com
  • 1 decennio fa

i migliori occhialini sono gli svedesi...

• 1 decennio fa

Io ho sempre avuto gli svedesi sono perfetti

• 1 decennio fa

guarda,anni fa,avevo lo stesso problema e cercavo gli occhialini da nuoto perche senza con il cloro della piscina mi bruciavano gli occhi per giorni interi.

alla fine ho comprato due paia,tutti e due di marca.

entrambi erano aderenti fino a un certo punto. nel senso che prima o poi un po di acqua mi entrava sempre.

non esistono,almeno per mia esperienza,gli occhialini perfetti e impermeabili al 100%.

e inoltre tutti e due si appannano ogni tanto durante il nuoto. quindi un minimo di problemi mentre nuoti te li danno sempre. quelli perfetti non li ho mai trovati! purtroppo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.