Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

regalo al mio fidanzato fatto a mano?

vorrei fare un regalo al mio fidanzato per natale ma visto che vorrei farglielo da sola ci penso ora...cosa mi consigliate? nn ditemi cornici perchè già ne ha...ke ne so qlc tipo decuopage o maglia(anke se dovrei imparare) AIUTATEMI!!!!GRAZIE IN ANTICIPO

11 risposte

Classificazione
  • vera79
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Di cose da fare a mano ce ne sarebbero tante, dipende tutto dai mezzi e dal tempo a disposizione...

Se ti rechi in un grande centro fai-da-te, potresti trovare uno spunto per qualcosa di veramente originale.. Quindi ti consiglio di farti un giro per chiarirti le idee...

Intanto ti posso dire qualche regalo che mi è capitato di fare in passato...

-Un cuscino personalizzato : procurati una fodera quadrata bianca, dell'ovatta per riempirla e colori per tessuto... E poi dai libero sfogo alla fantasia.. Io avevo disegnato in un lato un grosso cuore con le nostre iniziali dentro, e dall'altro lato avevo scritto una frase della nostra canzone.. il risultato è stato ottimo!

- Un oggetto di legno personalizzato: procurati una scatola, una gruccia, un orologio da muro e colori per legno... E anche qui puoi decorare con disegni, pensieri d'amore, canzoni, etc etc... Io lo avevo fatto su un tagliere di legno da appendere al muro.. ma questo solo se vive da solo o al massimo con te!

-Un album fotografico:procurati un diario abbastanza grande con pagine bianche, angoli adesivi per foto e tante matite colorate.. Incolla le foto e accompagnale con un ricordo, un pensiero particolare, un disegno, etc etc..

In ogni caso, segui il mio consiglio.. fai un giro in un grande centro fai-da-te, troverai libri da sfogliare o anche kit con tutto il materiale necessario per "costruire"..

Spero di esserti stata d'aiuto,

ciao ciao

• 1 decennio fa

Ti consiglio quello che ho fatto io... al mio fidanzato per i 3 anni di fidanzamento!

Ho cercato delle canzoni che a lui piacciono e che sono anche le nostre canzoni... circa una 30ina...

Sia in inglese che italiano (inglese ho messo anche la traduzione....). Una che parlasse di gelosia, una di felicità, una di litigate eccc eccc....

Come copertina ho stampato una nostra foto... la + bella fatta fin a quel momento....

Ho fatto una prefazione....

e poi ho stampato le canzoni.... mettendo a fin di pagina un logo... riguardante la canzone... per esempio desert rose di sting.... la rosa....

Prima di ogni canzone ho scritto una frase che potesse far capire quello che volevo esprimere con quella canzone... e la pagina seguente la canzone... .e così via dicendo.

Ho fatto rilegare il tutto... e

Gliel'ho fatto recapitare a casa... calcolando i giorni... dal postino... in busta chiusa....

E nello stesso giorno il corriere fioraio di interflora gli ha recapitato 21 rose rosse...

SUCCESSONEEEEE! E' stato molto contento....

E lo ha nella libreria... in bella vista!!!

Che fatica ci ho perso un mese di tempo....

Buon divertimento

Zaozao

• 1 decennio fa

puoi cercare di fargli una scatola in decupage...abbastanza grande dentro ci metti paglietta...e vostre foto a giro....originale semplice e carino!!!...oppure in rimedi estremi...compri una scatola gia fatta e gli dici che l'hai fatta tu!!!

• 1 decennio fa

Io x il mio moroso ho fatto fare,un anno un cuscino a forma di cuore con la nostra foto e l'anno scroso ho fatto fare il calendario sempre con le nostre foto insieme...ma se vuoi fare qualcosa tu senza ricorrere al fotografo ti consiglio di fargli un bell'album fotografico con le foto partendo da quando vi siete conosciuti fino ad oggi magari con una bella storiella del vostro amore scritta al fianco di ogni foto...io lo sto progettando già! Ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

fare una candela ? alla fine nn è difficile e basta che ti mettia cercare un po trovi come farle e cerca qualche stampo con forme o cilindriche o piramidali la colori o ci metti foglie secche o menate varie .. rende bene , romantica al punto giusto se vuoi ci metti anche qualche essenza per farla aromatica =)

l'ho buttata la... magari non interessa =)

• 1 decennio fa

una bella sciarpa fatta ai ferri con la lana del colore suo preferito

• 4 anni fa

Se cerchi consigli e tecniche per riuscire a rimorchiare una ragazza ti consiglio di seguire questo metodo http://taodelseduttore.latis.info/?kAHX

Al supermercato, in discoteca, al bar, per strada o all’università: ovunque ci può capitare di adocchiare una ragazza che ci piace, che attira immediatamente la nostra attenzione e non sapere come rimorchiarla.

• 6 anni fa

Allora quando ho un problema con un regalo io vado sempre su Amazon e lo risolvo. Se ho già una vaga idea cerco di orientarmi guardando diverse marche, modelli, prezzi leggendo le varie schede prodotto e le opinioni dei clienti precedenti (ovviamente prendo in considerazione solo quei prodotti che hanno valutazioni molto positive e che rientrano nel budget prefisso). Se non so cosa comprare sempre su Amazon ci sono diverse sezioni dedicate ai regali che ti aiutano ad orientarti nella scelta in base all'occasione (es: amicizia, fidanzamento, amore, dolce attesa, congratulazioni, ecc.) o in base al profilo (lui, lei, bambino, ecc.). Quando proprio non ho idea mi oriento su un buono regalo Amazon (è un regalo di solito molto gradito perché da la possibilità di comprare qualsiasi cosa sul sito). L'importo può essere scelto da te e può essere personalizzato in certi casi con il tuo messaggio o la tua foto. Puoi deciderlo di farlo recapitare al destinatario del regalo, puoi decidere di stamparlo tu a casa oppure di mandarlo in formato elettronico via email (meno romantico ma moooolto efficace per i regali dell'ultimo minuto.

Ti lascio questo link per dare una occhiata alle varie possibilità Amazon http://bit.ly/16vb9At

• 1 decennio fa

potresti prendere una delle vostre foto piu' belle e farla stampare su un cuscino o su una maglietta x lui

se vuoi realizzare una cosa tu invece magari puoi fare del decoupage,decorando a tuo piacimento un portapenne che potra' tenere in ufficio o sul como'.

Anch io mi sto avvicinando all'arte del decoro,se cerchi consigli ti suggerisco di inserire una parole chiave in google(es.decoupage) in questo modo potrai collegarti a tutti i siti correlati e in alcuni troverai varie foto e spiegazioni,anche sui materiali e procedimenti!

in bocca al lupo

• Anonimo
    1 decennio fa

io non ne sono capace, ma una mia amica una volta per il suo ragazzo ha realizzato un cuscino con l'immagine di due gattini che guardavano la luna....(poi se vai nei negozi specializzati ti danno qualche dritta)...buon lavoro!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.