promotion image of download ymail app
Promoted

Sondaggino semplicissimo..!?

Con cosa fate colazione? Siete tipi da colazione del mulino bianco o caffè e fuga?

Come è organizzata la vostra mattina-tipo, da quando vi alzate a quando uscite?

Aggiornamento:

Ok ma mi interessava anke sapere come si organizza la vostra mattina-tipo....mi risp x piasere?

Io ad esempio, se devo uscire, mi alzo verso le 9 (nn lavoro...ancora! sigh..), prendo gli okkiali, vado a prendermi caffèlatte e cereali senza zucchero (faccio colazione da sola xkè i miei lavorano e mio frate studia), cn estrema calma xkè mi piace il momento della colazione...Poi vado a lavarmi, ristrutturazione facciale, mi pettino, mi vesto, un'ultima controllata allo spekkio, prendo la borsa ed esco! Tempo: un'ora.

26 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Allooora ^__^

La sveglia suona alle 6.45 e io mi alzo dal letto alle 6.50.

Mi infilo le pantofoline che devono essere state riscaldate sul termosifone e vado in bagno :-p

Poi vado in cucina e mi siedo, totalmente rincojonita a tavola.

Bevo la fialetta vitaminica, la mia spremuta d'arancia senza zucchero e mangio la mia barretta ai cereali.

Poi bevo un bicchiere d'acqua e rivado in bagno.

Mi spazzolo, mi lavo bene i denti, mi lavo la faccia e mi metto la crema idratante. Poi mi occupo della mia igiene intima ^___^

Poi.. Dopo essermi lavata, vado in camera, prendo la biancheria nuova e mi metto i vestiti che di solito scelgo la sera prima. Poi..Rivado di nuovo in bagno e mi metto le lenti a contatto. Fondotinta, phard e matita nera. Poi passo un attimo la piastra (già accesa da mia sorella) e mi pettino bene. Se i capelli non sono pulitissimi e me li devo lavare il pomeriggio, mi faccio lo chignon e mi metto il profumo.

Dopodichè mi metto l'orologio, gli orecchini, oppure solo il mio braccialetto.

Poi prendo la borsa di scuola, gli occhiali da sole se è una bella giornata e l'iPod e il mio succo di frutta alla pera o alla mela per merenda.

Giubbino e mio papà/mia mamma/la tipa che fa le pulizie accompagnano a scuola me e mia sorella esattamente alle 7.40.

Ahh ecco fatto, ti ho detto tutto ^_____^

Baci

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

vediamo...adesso t dico la mia mattina qui in texas...la mia pseudo madre mi svegia alle 6 e mezza della mattina...vado in bagno e mi faccio una bella doccia fredda x svegliarmi un po'...poi mi vesto, vado a fare colazione prima degli altri e mi mangio una bella tazza d special k al cioccolato e una tazza d caffe' americano...poi mi prendo una decina d minuti se nn d piu' x il make up, una bella lavata ai denti, spruzzata del mio profumo preferito e alle sette e mezza via a scuola a scaldare le sedie!! kiss :)

• 1 decennio fa

ho capito..... allora.....

suona la sveglia (orario variabile visto che non lavoro in questo momento).... mi alzo e la prima cosa che faccio dopo aver spento la sveglia è andare ad accendere la macchinetta del caffè...

Poi vado in bagno... dopo essere andata in bagno torno in camera, mi metto gli occhiali e vado a fare il caffè (nel frattempo la macchinetta elettrica si è scaldata)....

A volte prima di fare il caffè accendo la tv e metto su un canale musicale (tipo mtv) e alzo un pò il volume....

prendo il caffè e stop.... non prendo altro!

poi mi metto al pc o se devo uscire esco.....

Ah, dimenticavo... appena sveglia prendo gli antistaminici e bevo un bel pò di acqua.....

• Anonimo
    1 decennio fa

Allora io mi sveglio alle 06:45,vado a fare una colazione veloce(latte e cereali),mi lavo mi vesto,controllo la cartella e vado a scuola.Tempo:50 minuti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ti amo
    Lv 4
    1 decennio fa

allora... mi alzo alle 6.30, vado a fare colazione ancora assonnata (di solito mangio una brioche e una cioccolata calda), mi lavo, mi vesto, ogni tanto mi trucco (ma nn sempre!), prendo lo zaino e esco velocemente di casa! tempo : 1 oretta circa

ciao!!!

• 1 decennio fa

Allora, appena sveglia (alle7) faccio colazione: latte freddo senza zucchero e biscotti, brioche, cornetto...quello ke capita! Poi accendo la radio, mi lavo, mi vesto, a volte mi trucco a volte no, x i capelli nn ci metto molto...poi saluto mamma e papà :) e prendo la macchina x andare all'università...

• roby86
    Lv 4
    1 decennio fa

bè, se lavoro: suona la sveglia 1 ora prima di uscire (se devo uscire alle 8 l'ha punto alle 7 meno 5), mi alzo subito, apro le finestre della camera, tiro indietro le lenzuola e chiudo la porta. Mi lavo la faccia, intanto preparo il tè e lo metto nel microonde, mi vesto, faccio colazione, faccio su il letto, mi lavo i denti, mi trucco, dò da mangiare ai miei mici e al mio cane, li saluto e esco.

Se invece sono a casa mi sveglio quando capita, me la prendo con comoda,apro le finestre, faccio colazione, porto giù il cane, vengo su faccio su il letto e mi attacco al computer fino a mezzogiorno

• 1 decennio fa

Sveglia.....puntualmente posticipata di minimo 10 minuti....a fatica mi alzo,vado in bagno e poi in cucina a prepararmi un bel latte macchiato chiaro che faccio con la mia cappuccina e tante Macine del Mulino Bianco.

Mi alzo da tavola mi lavo,mi vesto,una truccata al volo, sistemo un po' il disordine,rifaccio il letto e via al lavoro....

• 1 decennio fa

Allora premettendo ke lavoro facendo i turni la mattina o dormo o mi svejo alle 12 appena in tempo x pranzare.

Cmq quando posso fare colazione la faccio con caffè o latte entrambi senza rukkero ke nn lo reggo,al massimo nel latte ci metto caffè e cereali.

Ora x esempio sto "lavorando" la colazione la sto facendo ora con una bella pizza rossa unta e straunta xkè doma mi svejo minmo alle 4. :D:D:D:D ciaooooo

Quando andavo a scuola mi alzavo 40 minuti prima di prendere il bus.....bastavano giusti giusti.

Oramai era una formula collaudata ma ovviamente nn riuscivo a fare colazione :D:D:D

• 1 decennio fa

allora

mi alzo, aero la stanza (che freddoooo), mi lavo, mi vesto, faccio colazione con pane e nutella e latte, mi lavo i denti dopo mangiato,preparo la borsa x l'uni, saluto mamma ed esco!

ciauu!! = )

• asja
    Lv 5
    1 decennio fa

allora mi alzo verso le 9, mi metto gli occhiali, scendo mi faccio un caffè e lo bevo mentre guardo le ultimissime del televideo. mi lavo, mi metto comoda, vado in camera, accendo il computer e scarico la mail e guardo il sito della facoltà per vedere se c'è qualcosa che mi serve, inizio a fare la tesi e la faccio fino a mezzo giorno. non esco mai tranne il sabato mattina.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.