Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

camicia body ?

buongiorno a tutti!

mi piacerebbe comprare una camicia body bianca (ma anche di altri colori chiari andrebbe bene..), conoscete qualche marca che non abbia un prezzo troppo elevato (massimo 50 euro)?

grazie mille

10 risposte

Classificazione
  • miky
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io ho comprato una camicia body di NARA CAMICIE http://www.naracamicie.com/ ma non mi son trovata molto bene col loro body che è fatto di retina, quindi si lascia andare praticamente subito, nonostante i 70 € sborsati.

CAMICISSIMA non le ha, ho provato ieri sera, non saprei...ma sotto i 50€ credo sia difficile trovare un buon compromesso tra qualità-prezzo.

se volessi spendere un pokino di più buttati sulle camicie di NEMO (che non è il pesce ma una marca molto buona,

la indossa pure megan gale... http://www.megangalefanclub.it/meganfornemo.htm ) ed ha camicie body davvero belle.

ciao.

• 1 decennio fa

Quest'estate ne ho comprate 2 1 arighe binco/rosa e 1 bianco/azzurro della beneton... circa 39€... Mi sembra di averle viste anche a maniche lunghe ma non so dirti il prezzo!! Il body è comunque a perizoma non a slip... comoda perche non hai l'ingombrante fardello da infilare nei pantaloni o sotto la gonna.... e comunque l' eleganza della camicietta!!!

• 1 decennio fa

Nara camicie, come dice debora, solo che generalmente i prezzi sono altini

• delice
    Lv 5
    1 decennio fa

Nara Camicie sicuramente

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

mamma lascia stare l'ho presa anch'io convinta che fossero comodissime e non venissero fuori dai pantaloni!!! che incubo sono fastidiosissime!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

...ne ho comprate 2 così dell'imperial a 35euro l' una se non ricordo male!Solitamente quella marca la trovi nei negozi U.S fashion store all'interno dei centri commerciali....

• 1 decennio fa

io le ho viste alla sisley..credo che come prezzo dovresti starci dentro.

• 1 decennio fa

Tempo fa le ho viste anche da H&M. Forse erano della collezione di Madonna, ma non ne sono sicura.

• Ely
    Lv 5
    1 decennio fa

I body son scomodi non li consiglio le camice son belle se son camice...

• 1 decennio fa

Artigli..Extin...miss sixty...innovative....denny rose qualcosina troverai specailmente da innovatice ah prova anche da Sarah Chole

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.