Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

valentina v ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

perchè certe persone scrivono con il righello?

cosa significa quando qualcuno scrive con la penna e sotto tiene il righello..?

io lo uso ogni volta che scrivo,la mia profe diceva che ci sono dei significati precisi,in tutte le cose che facciamo..il significato deriva dalla psicologia..e cera un significato anche per chi usa il righello,mi sembra che non era una cosa positiva..ma non ricordo bene..qualcuno di voi sa che significa??

grazie!!

Aggiornamento:

io lo faccio,perchè mi sembra piu' ordinato.

ho provato a cercare su internet ma sinceramente non ho trovato nulla..

a parte che non saprei nemmeno cosa scrivere per cercare.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

anke io credo ke vuoi ke sia tutto perfetto quello ke vedono gl´altri d te e xcio scrivi con il righello...io nn trovo ke sia una cosa giusta xke devi essere come t senti...anke se ti senti d scrivere storta o troppo grande..la scrittura é personale é dovrebbe venire da dentro...

facci caso ke quelli introversi scrivono pikkolo e nn lasciano molto spazio...come nella vita ke vivono...

inevece a me la scrittura cambia a giornata quando sto molto bene scrivo bello grande , con tante curve ecc...

xcio lasciati libera quando scrivi e sia te stessa!!!!bye bye, stellina

• 1 decennio fa

non so cosa voglia dire ma per me può essere che ricerchi la perfezione e l' ordine, una scrittura senza righello di solito non è dritta ma curva leggermente o vistosamente in giù o in su. Usando il righello dai delle linee guida alla scrittura che risulta più precisa e ordinata

• 1 decennio fa

ankio ne ho viste di persone ke scrivono con il righello. ma non so dirti ke vuol dire prova a cercare su internet e troverai sicuramente qlcs...

• 1 decennio fa

Cerca sicurezza...è una persona insicuro XD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Bhe... è una cosa abbastanza complicata... ma come fai?

Mi dispiace ma non ti so dare una risposta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.