Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

sugaring ovvero depilazione con pasta di zucchero chi ne sa qualcosa?

3 risposte

Classificazione
  • *Webb*
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Tempo fa avevo letto una ricetta per preparare una crema per depilarsi, con acqua,zucchero e limone da scaldare, si formava una palla più o meno ma densa, si stendeva (come la ceretta a caldo più o meno) e si levava con le mani,senza usare strisce o altro ed era più delicata di una normale ceretta e rendeva morbida e liscia la pelle..solo che non l'ho mai provata quindi non so.

    Oppure un'altra che era un filo o qualcosa del genere che lo fanno in oriente ed è usato soprattutto per zone piccole tipo i baffetti, si avvolge il pelo con questo filo sottile si gira finchè non viene via il pelo e questa depilazione non dovrebbe fare male...prova in qualche centro estetico,alcuni dovrebbero farli

  • 1 decennio fa

    su questo sito spiegano proprio che cos'è lo sugaring che, credo, non abbia un preciso corrispondente in italiano

    http://www.sugaring.com/sugaring.htm

  • lu'
    Lv 4
    1 decennio fa

    è una tecnica di epilazione usata in oriente e nell'asia, non so quanto sia efficacie ma in quei paesi la trovi prorio nei centri estetici ma non so dirti la differenza con i nostri prodotti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.