promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteAssistenza sanitariaTerapia del dolore · 1 decennio fa

Ma la pomata aciclovir hexal 5% crema ha scadenza u mese dopo l'apertura??

Ho qst pomata ke uso x l'herpes..e devo dire ke la prima volta è stata molto efficiente e in un paio di giorni ho risolto un herpes bruttissima...xò ora ke lo stimolo si è ripresentato l'ho rimessa in quanto mi diceva ke la scadenza è nel 2009, ma nn risulta più di tanto efficente anzi..sembra quasi a volte avere effetti collaterali.. Può essere ke la scadenza in realtà sia un mese dopo l'apertura???

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Se correttamente conservata la scadenza è quella indicata cioè il 2009, non è che per caso metti la pomata direttamente sulle labbra dal tubicino?perchè così la contamini e può non avere lo stesso effetto...comunque anche perchè abbia un effetto la devi applicare almeno 4-5 volte al giorno ogni 4 ore...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

Se soffri di sciatica puoi eliminare facilmente il dolore con questa soluzione http://CurareLaSciatica.teres.info/?S5qC

Il termine "sciatica" definisce un dolore più o meno intenso che viaggia lungo il nervo sciatico e le sue diramazioni, ovvero a livello di schiena, gambe e glutei. Si parla correttamente di sciatalgia per indicare l'infiammazione dello stesso nervo.

• 4 anni fa

3

Fonte/i: BREAKTHROUGH in Herpes Research http://Verified.zHerpes.xyz/T95Nds
  • Anonimo
    4 anni fa
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 anni fa

I got clinically diagnosed with the herpes simplex virus (type 2) about six years ago, when I was still attending college and had a stupid one-night stand. I just made a massive mistake that one time and suddenly I felt like I was going to have to live with the consequences for the rest of my life. The worst part was feeling I could never date guys again. In the end, who wants to go out with someone that has sores around her you-know-what? But since a friend shared this video everything changed https://tr.im/HERPEStreatment2015JXnX

Not only was I able to clear away all traces of the hsv from my body in less than 21 days, but I was also able to begin dating once more. I even met the man of my dreams. This method provided me the opportunity to be happy and experience real love. Now I want to enable you too by sharing this with the whole World.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ho usato lo stesso prodotto e ho notato anche io che dopo diverso tempo che la pomata era aperta, sembrava non essere efficace come la prima volta. Quando ho comperato una nuova confezione mi hanno suggerito di tenerla in frigorifero dopo l' apertura per conservarla meglio.

Non sono sicura che sia una soluzione ma provare non cosa nulla! ciao!

• 1 decennio fa

Secondo me no, la crema scadrà nel 2009 come indicato, anche se già aperta. La crema andrebbe messa appena si iniziano a sentire i pruritini intorno alla bocca (è lì che di solito viene l'herpers) e in questo modo blocchi tutto. Se non non l'hai messa in tempo sparisce dopo diversi giorni. Ci vuole tanta panzienza, sono molto fastidiosi.

• Ogni tanto soffro anche io di herpes ... invece della pomata prendo delle pillole di acyclovir ... due o tre giorni di terapia e passa la paura.

• Anonimo
    1 decennio fa

io la pomata per l'herpes l'ho usata anche scaduta (per quello che costa!!!) e devo dire che ha continuato a fare il suo effetto. Purtroppo l'ideale è metterla non appena senti quel gonfiore, se le vescicole sono già uscite ci vuole un pò più di tempo affinchè la pomata faccia effetto, non ti preoccupare della scadenza, la devono mettere per legge ma è buona lo stesso. Ti do un consiglio: se le vescicole sono già uscite strofinale con un batuffolo di cotone imbevuto di alcool (quello che si usa per fare i liquori) fino a far uscire il liquido, brucia un pò, ma così si seccano prima e l'herpes va via. Ormai io uso solo quello perchè il prezzo della pomata mi sembra esagerato per un problemino che affiora di tanto in tanto, almeno la bottiglia di alcool dura di più (lo vendono al supermercato)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.