consiglio pe un REGALO...?

CIAO a tutti mi serve il vostro aiuto per un regalo...allora una ragazza ke mi piace molto sta per compiere 18anni cosa gli posso regalare per fargli capire ke tengo a lei???? un dettaglio lei purtroppo è fidanzata ma io non mi fermo a questo ostacolo perchè come vi ho detto mi piace molto e tengo molto a lei anke se adesso siamo solo amici ma vogli fargli capire ke con lei vorrei di più ke una semplice amicizia......cosa gli posso regalare??? grazie a coloro ke mi aiuteranno ciao

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

penso che un oggetto "prezioso" come una collanina con un ciondolo(ma non a cuore!!)possa lanciare un messaggio nascosto...certo,quello che ti consiglio è..non farti notare troppo dal suo fidanzato!!!non essere esplicito nel regalo perchè è presente anche lui e potrebbe scoppiare un putiferio..almeno per la sua festa non è il caso!!;)

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao, un cielo stellato sul soffitto della sua camera da letto invisibile di giorno spettacolare al buio, ti metti daccordo con sua mamma quando lei non c'è e glielo fai istallare (bastano un paio d'ore)....immagina: la sera va a dormire, spegne la luce e..........come x magia compare sul soffitto della sua camera un fantastico cielo stellato simile a quello vero con le iniziali dei vostri nomi, sicuramente la farai rimanere a bocca aperta.

Vai su www.bluedreamitalia.com i prezzi sono accessibili, si parte da un minimo di 150 euro.

• Anonimo
    1 decennio fa

Non gli regalare niente solo perchè vuoi fargli capire che vorresti di più da lei visto che è fidanzata...è scorretto nei confronti del fidanzato di lei..e se capitasse a te? Che faresti????????Non ti arrabbieresti.......?? NON SI FA!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

se conosci bene i suoi gusti regalale qualcosa da indossare...un paio di stivali o una maglia...o una borsa...poi dipende quanto vuoi spendere...ah e ricordati un bel biglietto affettuoso!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.