Katrina ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 1 decennio fa

Se non sapete rispondere ad una domanda, perchè rispondete "non lo so"?

29 risposte

Classificazione
  • ciaooo
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

perchè molti cretini lo fanno solo per guadagnare due punti del cavolo!! e quindi anche nn sapendo rispondere rispondono "non lo so"

ma che senso ha? se non so rispondere a una domanda torno indietro e rispondo ad un altra!!

ciao ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

spesso sono portata a rispondere per avere punti, poi leggo le risposte degli altri e mi danno il suggerimento per dare una certa opinione al richiedente!

giuro a volte la risposta viene con al lettura delle risposte degli altri!

hai ragione e tu meriti una stella

ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Cerca su Google! ;))

Comunque ti ricordo che queste risposte, definiamole "invalide" stra-violano le linee guida, infatti esse non sono di nessuna utilità al richiedente, e quindi vengono definiti i cosidetti "cacciatori di punti"; quando vedete questi soggettoni, non esitate 2 volte a segnalarli come abuso allo staff, e cosi i dipendenti provederanno a cancellargli la risposta beota, e a toglierli 10 punti!

Inoltre, ti ricordo che si possono segnalare anche gli utenti, che scrivono questo tipo di risposte:

Esempio domanda: Ho comprato la nuova punto, ma non riesco a colleggare il mio ipod, mi potete aiutare?

1°utente che risponde: "Hai ragione, questa fiat fa proprio schifo, vendila e lascia perdere tutte le italiane!"

Il primo utente viola le linee guida, e questo esempio simile, si può trovare anche nel blog ufficiale del criceto..

2°utente che risponde: "wow, anche io ho lo stesso problema! Aspettiamo che qualche bravo answerino ci aiuti a risolverlo!"

Anche in questo caso, il secondo iscritto viola le linee guida, perchè non è di nessun aiuto al richiedente, non sapendo rispondere alla sua domanda!

L'unico consiglio che posso dare agli utenti che hanno, magari lo stesso problema di un richiedente, è di accendergli una stella, e aspettare che qualche iscritto darà una risposta valida utile! E quindi non deve rispondere!

• Anonimo
    1 decennio fa

per guaagnare due punti ''facili''

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Aye
    Lv 7
    1 decennio fa

Ciao Katrina,

lo fanno per accumulare punti.... quasi fosse una raccolta per ricevere chissà quale premio!!

Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

semplice, per prendersi 2 punti!!

• 1 decennio fa

solo per guadagnare punti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Per prendere 2 punti. :-P

• Anonimo
    1 decennio fa

beh per guadagnare punti forse nn lo so!!!!

• 1 decennio fa

Per i punti!

• 1 decennio fa

infatti io prima di rispondere una cosa che non sò non rispondo affatto ...............brava quoto quello che hai detto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.