Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

aiuto!ieri era il comply di mia sorella e questa mattina ho trovato sul tavolo una torta di crema,nocciole e?

cioccolato..non ho resistito!l'ho mangiata quasi tutta!ovviamente a pranzo ho digiunato,e a cena ho mangiato solo verdure..pensate che l'ho smaltita? oppure qualcosa l'ho assimilato?

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ma si ma se nn 6 a dieta ke t importa.. cioè nn è ke t mangi torte tutti i giorni.. nn ingrassi mica x 1a volta.. anzi meglio così il tuo metabolismo si accellera 1pò..

• 1 decennio fa

si, ma quanto era buona ?

...ma non ne hai avanzata neanche una briciolina per me?

• Anonimo
    1 decennio fa

premettok 6 stata però un po' bastarda mangiartela tt cmq credo k nn l'abbia sltita...l'unica cosa k t rimane da fare e...movimento!!

• Anonimo
    1 decennio fa

e va be dai... succede.... su col morale non ingrassi solo x una torta...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

non penso...troppa roba concentrata...saltare i pasti non serve se non a peggiorare le cose

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

Ciao. Io sono a dieta da poco. Ho chiesto alla mia dottoressa se potessi mangiare dei dolci perchè li adoro e lei mi ha risposto che, una tantum e senza abbondare, mi è consentito. Però ha specificato che sarebbe meglio solo dopo i pasti in quanto gli zuccheri vengono assimilati in maniera minore. Se, invece, i dolci non fossero preceduti da alcun pasto ma mangiati"da soli", gli zuccheri verrebbero assimilati quasi completamente.

• Anonimo
    1 decennio fa

azz, ma non è stata mangiata per festeggiare? che ci faceva ancora lì? :D

Comunque per una sola torta non ingrasserai... dovresti mangiarne almeno 5 per ingrassare di 1 solo chilo.

al massimo ti sentirai appesantita...

più che digiunare sarebbe stato preferibile che tu fossi andata a correre.

Stai serena comunque.. beata te che l'hai mangiata, chissà quant'era buona!!!

• 1 decennio fa

in fondo si vive una volta sola...forse...

• 1 decennio fa

digiunando nn si fa nnt...ti rovini solamente...

dovresti fare 3o minuti di corsa senza fermarti mai...e 1 minuti di riscaldamento( flessioni,addominali,ecc...)

• 1 decennio fa

ormai quel che è stato è stato però che goduria qualche etto in più e chi se ne frega

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.