Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 1 decennio fa

non trovo il titolo di questa canzone?

salve ragazzi,non riesco proprio a trovare il titolo di questa canzone,penso sia orchestrata,ascoltate qui:

http://files-upload.com/files/577802/temp.wav

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Sì, è proprio "Malafemmena" suonata da un vecchio registratore a cassetta immerso in un acquario e registrata con un microfono sporco di maionese.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • dream
    Lv 5
    1 decennio fa

    Dovrebbe essere " Malafemmena " del grande Toto´

    Purtroppo con la mia connessione 56k a carbone non scarico bene,si sentono poche note, ma dalla melodia sembrerebbe quella.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.