Anonimo
Anonimo ha chiesto in Negozi ed aziende localiItaliaItalia - Altre città · 1 decennio fa

esiste una macchina per fare i coriandoli? dove si puo trovare? grazie in anticipo?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Semplice, usa quella per fare i buchi ai fogli costa 4€ e la trovi in tutti gli ipermercati e nelle cartolerie... ciaoooo

  • 1 decennio fa

    usa dei fogli colorati e una foratrice...

  • 1 decennio fa

    USA IL BUCAIOLO (QUELLA PER I FOGLI) E SO DI FIRENZE SAI COM'è! NOI TOSCANACCI

    BUHAIOLIIIIIIIIIIIII

  • 1 decennio fa

    usa una bucatrice per i forellini sui fogli x i quaderni ad anelli... la trovi in edicola...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa

    Non so se esista una macchina del genere, ma se hai tanto tempo a disposizione in una qualunque cartoleria puoi trovare una specie di piccola spillatrice che buca la carta a forma di piccoli cerchi...Come coriandoli.

    Ma ci vuole tanta, tanta pazienza x farne tanti!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.