P-chan ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Sos capelli...?

Ho un problema con i miei capelli, li ho tagliati ormai da.. 6 mesi, eppure sn ancora molto corti. Crescono in maniera molto lenta! Sapete cosa può aiutarmi a velocizzare in processo di ricrescita??Ammesso che ci sia un modo!??!?!

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

vai in farmacia e prendi L'OLIO DI RICINO la bottiglietta piccola costa 1,50! devi frizionarlo sulla cute con i polpastrelli aspetti 2 ore e poi li lavi e fai questo 1 o 2 volte ala settimana.

• 1 decennio fa

calcola che i capelli crescono circa 1 e mezzo al mese....nn esiste niente che accellera la crescita,ma esistono tantissimi prodotti x rinforzarli e dargli corpo...prova con degli integratori..andrebbe bene anche il lievito di birra,oltretutto fa benissimo anche alla pelle...ciao

• 1 decennio fa

forse se tu che non te ne accorgi,dato che ti vedi tutti i giorni..

cmq tieni conto che i capelli crescono mediamente 1cm al mese!

• 1 decennio fa

I capelli crescono circa 1 cm al mese chi più chi meno.

Vai dal parrucchiere (ma bravo) e fatti fare un trattamento idoneo per le lunghezze e la radice...fatti consigliare dei prodotti adatti al tuo tipo di capelli.

E poi qualche integratore può aiutare.

Ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

wow è un po' strano dopo sei mesi...comunque rivolgiti in qualche farmacia e chiedi prodotti specifici per rafforzare i capelli.

• Anonimo
    1 decennio fa

crescina...penso..kiedi al tuo dottore oppure semplicemente alla parrukkiera o al farmacista!

• penso cescina cmq una visita da un dermatologo è consigliata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.