flò ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto riguarda l'arredamento?

devo arredare il mio soggiorno non posso spendere molto, ho letto che mondoconvenienza e italiarredi non sono affidabili : (

conoscete per esperienza un mobilificio decente in lomabardia? spero nel vostro aiuto rispondete in tanti

p.s cerco uno stile moderno poi lo addolcirò con qualcosa di etnico ed una parete colorata

grazie mille

Aggiornamento:

per HAP: ma il mobile del soggiorno invece hai trovato qualcosa?? sul sito sono quasi tutti mobili aperti...

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Guarda io arredo casa con ikea, anche perchè se cerchi mobili in un mobilificio non credo che spenderai poco.

Anche a me piace lo stile etnico e da ikea ho comprato un tavolino basso, un tappeto colorato, un divano a due posti rivestito dalla stoffa che richiama i colori del tappeto...

Per il tavolo ho scelto un fratino, per l'illuminazione una lampada in caucciù che parte da terra...tutto questo per dire di provare l'ikea...

Il mobile del soggiorno l'ho comprato da mondoconvenienza, ha due vetrine ai lati, al centro lo spazio per la tv e sopra delle mensole...poi sotto ha 6 cassetti e un piccolo spazio chiuso da due ante...

Tipo il secondo in alto

http://www.mondoconv.it/prodotti/prodotti.asp?cat=...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • ASIA
    Lv 6
    1 decennio fa

io andrò contro tendenza ma all'Ikea non comprerei neanche uno stuzzicadente.......quello che posso consigliarti è di fare un giro anche nei vari mercatoni....io trovo che mondoconvenienza sia buono....giusto ieri mi è arrivato un catalogo a casa (mercatone di mobili in lombardia) ma ora non ricordo il nome.....oggi ci guardo e nel pomeriggio te lo dico......

• love
    Lv 4
    1 decennio fa

sei non vuoi spendere tanto e vuoi mettere mobili moderni e di tendenza vai all'ikea

tanto colore e tanti oggetti d'arredamento bellissimi ad un prezzo modico

Non tutti i mobili sono di compensato

• 1 decennio fa

Io mi sono trovata molto ma molto bene con i mobili dell'Ikea... solo che si deve saper scegliere bene...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Se vuoi mobili moderni, design gradevole (nordico svedese, ma molto apprezzato anche qui), costo contenuto, scelta abbondantissima, qualità ottima, ditta seria, personalmente penserei a IKEA.

I mobili te li puoi montare da sola, avrai modo di completare l'arredamento anche in un secondo momento anche con design diverso.

• Anonimo
    1 decennio fa

ho rinnovato pochi mesi fa l'arredamento-all'ikea ci sono molti mobili e quant'altro ti serve (tantissime idee)- devi avere pazienza guardare bene tutto cio' che e' esposto. x cui qualita' e prezzo ok...fatti un giro vedrai...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.