fragolita82 ha chiesto in Auto e trasportiSicurezza · 1 decennio fa

Gli etilometri si possono comprare in farmacia?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    in farmacia nn so, ma si trovano anke nei supermercati... basta ke abbiano il markio delle normative cee e sai ke dovrebbero funzionare

  • 1 decennio fa

    Certo. Li trovi anche alla fnac pensa un po...

  • Polipo
    Lv 5
    1 decennio fa

    Sono utili per dare un'indicazione se hai superato o meno il limite, però non sono attendibili al 100% e non hanno nessun valore probatorio...

    Purtroppo gli unici che fanno testo sono quelli in dotazione alle Forze dell'Ordine...

    Ciao..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.