regali di natale x i genitori?

mi potete consigliare x favore un regalo da fare a mio papà??sono disperata nn so cosa regalargli x natale!..x mamma anke..ma essendo una donna la scelta è gia piu vasta..

non vorrei spendere molto..cioè..nn piu di 30 euro x regalo.

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

tuo padre? una camica, una cravatta, una maglia, un profumo o dopobarba, se usa tute (sportive o per la casa), pantofole.

• 1 decennio fa

Fai un regalo unico x tutti e due come faccio io!

Potresti prendergli qualcosa di utile x la casa!

• Benny
    Lv 5
    1 decennio fa

Beh ma dipende tutto dai gusti dei tuoi genitori...

Per esempio io gradirei tantissimo un libro di avventura, ma per i miei sarebbe un pessimo regalo!

Comuqnue...per tuo padre potrebbe andar bene: una cravatta, il dopobarba è un must e non si sbaglia quasi mai, un buon libro, una penna stilografica o un portachiavi.

Per tua madre potrebbe andar bene: un profumo, una trousse, un foulard, un portagioie, una borsa, un libro di ricette, una cornice con una tua foto...

• Anonimo
    1 decennio fa

UN BEL COMPLETO SCIARPA CAPPELLO E OMBRELLO TUTTO COORDINATO...VEDRAI FARAI UN FIGURONE...OPPURE UN PORTAFOGLI ...UN PORTASIGARETTE...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

per tua mamma uno spray bellissimo ,si chiama lulu' di chaccarel,non so se ' scritto giusto.tuo padre un paio di guanti

• 1 decennio fa

oddio gia i regali di natale!

allora anche per me è un problema con mio papa cmq l'ultima volta gli ho regalato un poster con sordi intento a mangiarsi i maccheroni e poi gliel'ho incorniciato e impacchettato e devo dire che con pochi soldi ho fatto una bella figura!

altrimenti io mi butterei sempre sui soliti profumi dopo barba o libri se gli piace leggere!

• 1 decennio fa

Qualcosa per l'inverno funziona sempre (anche se magari è un pò banale): sciarpe, guanti,cappelli,...

Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.