ascolto tv con cuffie e casse contemporaneamente?

vorrei ascoltare l'audio tv sia con gli altoparlanti e contemporaneamente con una cuffia: è possibile?

in ultima analisi penserei ad uno sdoppiatore di jack cui collegare una nuova coppia di altoparlanti (tipo quelli per pc) ed una cuffia: che ne pensate?

un'uscita audio sul televisore può servire a qualcosa?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

in ogni televisore c'è un attacco cuffie dove attaccare, appunto, le cuffie escludendo però le casse del televisore.....in alcuni ci sono anche i tre connettori rca(bianco rosso e giallo). Per ascoltare la tv sia con le casse che con le cuffie avresti bisogno di uno sdoppiatore jack, dove da una parte ci sono i 2 connettori rca(rosso e bianoc che csono quelli audio) e dall'altra parte del cavo 'è l'attacco jack dove ci attacchi poi le cuffie...in questo modo riesci a ottenere quello che hai chiesto......questo sdoppiatore lo puoi trovare in qualcunque negozio in qui vendono elettrodomestici (tv..ecc)...ciao ciao

• uccio
    Lv 4
    1 decennio fa

si basta uno sdoppiatore io ce l ho se vuoi te lo spedisco basta che mi dai il tuo indirizzo..e mi metti come risposta migliore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.