Solo per donne: avete un reggicalze nel vostro guardaroba?

Per quale occasione particolare pensate di indossarlo? già che ci siete dite anche la vostra età. Ne farò una interessante statistica.....

Aggiornamento:

lola pink and elbereth siete grandi!!

Aggiornamento 2:

midepaoli: io preferirei trovare la mia lei sempre con calze velate e reggicalze, oppure autoreggenti, magari anche collant e nient'altro...e non completamente nuda. Peccato che il tuo lui non apprezzi....

Aggiornamento 3:

a tutte (o quasi) una bellissima sorpresa le vostre risposte, giovani e meno giovani..........

Aggiornamento 4:

vodichka: non è cosi. Apri la tua visuale e scoprirai grandi emozioni....

Aggiornamento 5:

lexy zivago: quasi quasi ti nomino la migliore, anche se la decisione è davvero difficile....!

Aggiornamento 6:

duralex: anche tu come lady zivago....sono molto indeciso.....e poi volevo dirti che gli anni non sono quelli anagrafici ma quelli che ci si sente dentro....

Aggiornamento 7:

Sofia: giovane ma con le idee molto chiare, brava!

Aggiornamento 8:

Donne, ragazze: siete scatenate! quasi quasi vi vorrei conoscere tutte...eh eh

Aggiornamento 9:

Kira, ti rispondo in privato. Cmq sappi che mi piace provocare e che posso parlarti di mille altri argomenti. In questo periodo va di moda questo...insieme al gioco della complicità.... ;-)

Aggiornamento 10:

gianna_jo. Mi èpiaciuta anche la tua di risposta. Al di la che ci possiamo considerare coetanei non sono tanti anzi, le donne intorno ai 40 sanno dare il meglio di se in termini di femminilità e complicità. E qui mi fermo.

Aggiornamento 11:

Kira. c'è posta per te

Aggiornamento 12:

Sotto il vestito niente: lo interpreterei cosi: sotto il vestito "quasi niente".

Tacchi altissimi e un paio di calze o collant velate a vostra scelta....Niente di piu.

21 risposte

Classificazione
  • .
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

3 reggicalze...4 guepiere...ma prediligo indossare le autoreggenti, sexy e pratiche al tempo stesso.

Quando le indosso? Ogni volta che voglio, e non esclusivamente se c'è il mio compagno, valorizzare se stessi sempre fa crescere la propria auto stima e ti fa stare bene con te e anche con gli altri.

Eta' quasi 30

• Anonimo
    1 decennio fa

non ho un reggicalze, ma 2-3 guepière sì....di sicuro non si usano per andare al lavoro tutti i giorni, non credi?

ho 23 anni

grazie mille...servono per distrarre il maschio medio in casa piazzato davanti a partite di calcio, tv o maratona playstation...a mali estremi....

• Anonimo
    1 decennio fa

troppo piccola... (17 anni compiuti a luglio)

e poi le calze sarannò sexy ma sono talmente fastidiose...!!!

W I JEANS!

• 1 decennio fa

sì, ce l'ho. Lo indosso raramente, sai, per l'effetto sorpresa... vabbè, è anche comodo, perchè capita che le autoreggenti si arrotolino su se stesse. Comunque hai capito, no, quando indosso il reggicalze?

Ah, ho 23 anni.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

si ne ho uno rosa con il bordo di pizzo nero...mi è stato regalato ai miei 18 anni da un amica ....non ho ancora avuto modo di utilizzarlo.... ho 19 anni!!!

• 1 decennio fa

si ne ho e li uso ma non spesso............in momenti ben precisi.............ma se è per questo ho indossato anke altro........

come dice "kira"sotto il vestito niente.....sai ti dirò l'ho fatto per scommessa e mi è piaciuto perkè hai una certa "paura"

del fatto ke sotto non hai nulla ma allo stesso tempo senti l'adrenalina a mille............è una sensazione ke consiglierei a molte donne...........(specialmente a quelle a cui piace provocare e imbarazzare piacevolmente il proprio uomo)

io lo faccio spesso .

ciao!

ah a proposito ho 42 anni sò ke sono tanti ma io non me li sento e quindi non ci bado!

• 1 decennio fa

ne ho due, uno nero e uno marrone, entrambi di pizzo.

li uso non molto spesso, e non necessariamente per occasioni particolari (anche per andare a lavorare se mi va).

49 anni... troppi?

• Sofia
    Lv 4
    1 decennio fa

si certo..reggicalze, guepìere..autoreggenti..ho 19 anni..diciamo che così mettiamo sempre un po di pepe nel nostro rapporto io e il mio fidanzato!

• 1 decennio fa

Uno nero, uno rosso e uno rosa..........al mio ragazzo piacciono tantissimo e io nn li metto spesso. altrimenti si abitua!

ho 20 anni..

• M
    Lv 4
    1 decennio fa

Reggicalze no ma guepière sì.Naturalmente con perizoma e calze abbinati. L'ho presa per fare una sorpresa al mio Amore, per cui credo proprio che lo metterò appena vedrò lui. 19 anni.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.