Solo per donne: avete un reggicalze nel vostro guardaroba?

Per quale occasione particolare pensate di indossarlo? già che ci siete dite anche la vostra età. Ne farò una interessante statistica.....

Aggiornamento:

lola pink and elbereth siete grandi!!

Aggiornamento 2:

midepaoli: io preferirei trovare la mia lei sempre con calze velate e reggicalze, oppure autoreggenti, magari anche collant e nient'altro...e non completamente nuda. Peccato che il tuo lui non apprezzi....

Aggiornamento 3:

a tutte (o quasi) una bellissima sorpresa le vostre risposte, giovani e meno giovani..........

Aggiornamento 4:

vodichka: non è cosi. Apri la tua visuale e scoprirai grandi emozioni....

Aggiornamento 5:

lexy zivago: quasi quasi ti nomino la migliore, anche se la decisione è davvero difficile....!

Aggiornamento 6:

duralex: anche tu come lady zivago....sono molto indeciso.....e poi volevo dirti che gli anni non sono quelli anagrafici ma quelli che ci si sente dentro....

Aggiornamento 7:

Sofia: giovane ma con le idee molto chiare, brava!

Aggiornamento 8:

Donne, ragazze: siete scatenate! quasi quasi vi vorrei conoscere tutte...eh eh

Aggiornamento 9:

Kira, ti rispondo in privato. Cmq sappi che mi piace provocare e che posso parlarti di mille altri argomenti. In questo periodo va di moda questo...insieme al gioco della complicità.... ;-)

Aggiornamento 10:

gianna_jo. Mi èpiaciuta anche la tua di risposta. Al di la che ci possiamo considerare coetanei non sono tanti anzi, le donne intorno ai 40 sanno dare il meglio di se in termini di femminilità e complicità. E qui mi fermo.

Aggiornamento 11:

Kira. c'è posta per te

Aggiornamento 12:

Sotto il vestito niente: lo interpreterei cosi: sotto il vestito "quasi niente".

Tacchi altissimi e un paio di calze o collant velate a vostra scelta....Niente di piu.

21 risposte

Classificazione
  • .
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita