carlotta ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

Tergicristalli x motorini?

Ma perchè non mettono in commercio i tergicristalli x i motorini??Non so voi,ma io con la pioggia non riesco a vedere nulla col parabrezza bagnato.Voi come fate?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Eesistono in commercio dei prodotti tipo "Xrain" che applicati ai parabrezza, fanno si che la piaggia scivoli via. fai conto che con la mia auto, quando piove, non ho nemmeno la necessità di azionare i tergicristalli, la velocità fa si che l'acqua scivoli via. Come alternativa puoi applicare sul parabrezza quegli spray per lucidare i mobili tipo "Pronto"...vedrai che cambiamento.Al limite prova a sfregare una patata appena tagliata..l'amido fa miracoli..

ciao

nio

• Anonimo
    1 decennio fa

troppo versatile la PATATA :D

• Anonimo
    1 decennio fa

A parte che la mia velocità rallenta talmente tanto, che mi potrebbe sorpassare una tartaruga!!!!ihihihi!!!!Cmq cerco con la testa di sporgermi e guardare senza parabrezza davanti, lo so é terribile avere il parabrezza quando piove, hai ragione dovrebbero inventare i tergicristalli per i motorini!!!!

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

di solito metto la testa di fuori,,,è scomodo lo so,,,ma meglio di niente,,,,hihihi però l'ho pensata tante volte anche io sta cosa,,,heheheh

per non parlare degli occhiali e del vetro del casco,,,hihihi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

..con la mano...se non vuoi andar a sbattere!!

• Anonimo
    1 decennio fa

bho io sti problemi nn ce lho nn ho il parabrezza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.