Quali sono le tendenze della moda invernale 2007-2008 per le donne quarantenni che si sentono "giovani"?

Insomma che non vogliono apparire vecchie ma nemmeno troppo giovani. Frizzanti e allegre, vivaci e spumeggianti pur consapevoli dell'età. Che mi dite?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Beh, io non ho ancora quarant'anni ma secondo me le donne quarantenni oggi giorno non devono affatto SENTIRSI giovani perchè SONO giovani!

Le tendenze della moda per quest'inverno comunque vogliono una dominanza di colori neutri (grigi, neri, marroni terra), ma ravvivati da qualche tocco di colore ben deciso per porre l'evidenza sul dettaglio particolare. I colori caldi (dai toni giallo-arancioni ai rossi) sono quelli più attuali.

Gli stivali andranno alla grande sia nella versione alta che in quella, ancor più trendy, alla caviglia.

Per le calze i colori neutri ton-sur-ton saranno quelli più attuali.

Aggiungi il tocco di qualche accessorio glamour come una collana di pietre colorate (anche indossata sopra il maglione) oppure un paio di orecchini etnici pendenti, magari abbinati al brillantino al naso che dà un tocco di luce al viso, sbarazzino e fine al tempo stesso.

Colori sui toni rosso-terra anche per il trucco.

• gin
    Lv 4
    1 decennio fa

tesoro, le donne quarantenni SONO giovani..............

• 1 decennio fa

Ti parlo di accessori...Stivali in pelle al ginocchio e alla coscia con punta e tacco a spillo da 10 cm e guanti in pelle oltre il gomito. Colori? Nero, rosso e marroni.....

• 1 decennio fa

Tanto grigio e nero, con accessori dai colori accesi (rosso, fucsia, giallo, azzurro, verde, viola).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.