collegare porta usb a lettore dvd?

E' possibile collegare adun uscita del lettore dvd/ home teater una porta usb per poter collegare una chiavetta usb?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

No perche' non ha nessun senso in generale.

Una uscita di un lettore e' o audio o video. Una chiavetta USB e' tutt'altra cosa.

Quello che si puo' fare invece e' collegare i segnali audio e video di un lettore dentro un acquisitore di audio/video collegato poi ad una porta USB di un computer per poter registrare qualcosa. Ma questo e' completamente differente, e ci vuole un computer.

.

• Anonimo
    4 anni fa

Come ha detto Andrea: i lettori DVD con porta USB integrata (ce l'ho anch'io), non supportano driver con memoria superiore a un tot di giga (solitamente oltre gli 8); questo vale anche in step with le schede di memoria (qualora avesse anche quest alloggio, come il mio). Ergo, quoto, non puoi farci niente. Prova a convertire i records che ti servono in un formato più leggero -supportato dal lettore- e caricali su una chiavetta con minor memoria.

• Anonimo
    1 decennio fa

vuoi farti collegare un aporta usb? no nn credo si possa.... io ti consiglio di prendere un lettore dvd con laporta usb già integrata come ho fatto io.. e li puoi mettere la chiavetta usb e leggere i file..

• Anonimo
    1 decennio fa

si può ma devi farlo fare ad un tecnico...

nn costerà poco!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.