Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
collegare porta usb a lettore dvd?
E' possibile collegare adun uscita del lettore dvd/ home teater una porta usb per poter collegare una chiavetta usb?
4 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
No perche' non ha nessun senso in generale.
Una uscita di un lettore e' o audio o video. Una chiavetta USB e' tutt'altra cosa.
Quello che si puo' fare invece e' collegare i segnali audio e video di un lettore dentro un acquisitore di audio/video collegato poi ad una porta USB di un computer per poter registrare qualcosa. Ma questo e' completamente differente, e ci vuole un computer.
.
- Anonimo4 anni fa
Come ha detto Andrea: i lettori DVD con porta USB integrata (ce l'ho anch'io), non supportano driver con memoria superiore a un tot di giga (solitamente oltre gli 8); questo vale anche in step with le schede di memoria (qualora avesse anche quest alloggio, come il mio). Ergo, quoto, non puoi farci niente. Prova a convertire i records che ti servono in un formato più leggero -supportato dal lettore- e caricali su una chiavetta con minor memoria.
- Anonimo1 decennio fa
vuoi farti collegare un aporta usb? no nn credo si possa.... io ti consiglio di prendere un lettore dvd con laporta usb già integrata come ho fatto io.. e li puoi mettere la chiavetta usb e leggere i file..
- Anonimo1 decennio fa
si può ma devi farlo fare ad un tecnico...
nn costerà poco!!