per le donne....cosa mettete nella vostra borsa..e che tipo di borsa è?

12 risposte

Classificazione
  • L.
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Borsa -zainetto, così ci sta più roba......

hai un oretta per leggere cosa metto nella mia borsetta??? noooo...pazienza, sarà per un altra volta.

• cry
    Lv 5
    1 decennio fa

io adoro le borse grandi e c'è dentro

chiavi di casa, chiavi macchina, chiavi casa in montagna

pochette di snoopy con i trucchi, medicine, burro cacao, orecchini, limetta ec..

poi ho fazzoletti a mille.. caramelle.. portafoglio cellu

e tante tante cartacce

e un paio di gambaletti.. se mai mi trovo a provare scarpe e serve

• 1 decennio fa

borsa piuttosto grande..portafoglio, bottiglietta d'acqua, medicine essenziali, sigarette, accendino, burro di cacao, fazzoletti, una penna, l'agenda..poi dipende!!ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

borsine varie con :

1- medicine, burro di cacao, cremina, pettine, foto, rubrica vecchissima. fazz carta, profumo, fard.

2- docs

3- chiavi

portafoglio

cellulare

borsina di tessuto pieghevole

E' sempre grande e ...........bella. di pelle o di tessuto dipende dalla stagione.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Forse faccio prima a dirti cosa non metto...

Cmq in genere la borsa è grande e ci metto: cellulare,

portafogli con documenti e carte di credito, lettore mp3,

2 penne, porta trucchi piccolino, porta assorbenti, portamonete, fazzoletti di carta, blocchetto, copriwater igienici, chiavi di casa e del negozio in cui lavoro, caramelle alla menta, forbicine+limetta +tagliaunghie in un astuccio,occhiali da sole.... credo che basti....

• 1 decennio fa

Sono piena di borse e le cambio in continuazione in base al mio abbigliamento ... grande o piccola ke sia, dev'essere particolare, ma non pakkiana ...

... oltre al portafoglio, cellulari, kiavi, non mancano mai le mentine e una penna ...

• 1 decennio fa

finalmente qualche domanda originale!

allora....io ho la borsa stile "Mary Poppins", cioè piccola ma piena di cose! e cioè:

portafoglio, cellulare, i-pod, specchietto, mini pochette con dentro labello, crema Nivea, lucidalabbra e forcine ed elastici per capelli critici! pacchetto di fazzoletti, abbonamento dei mezzi, chiavi di casa, chiavi dell'ufficio, ogni tanto una merendina ...... basta!

• 1 decennio fa

quando andavo a scuola le mie amiche mi chiamavano mary poppins :)))

nella mia borsa non è mai mancato nulla, dalle forbicine con ago e filo, ai trucchi, spillette, mollette per capelli, medicinali, tutto, di qualsiasi cosa ho bisogno nella mia borsa c'è :)))

il problema sorge quando c'è l'occorenza di borse piccole tipo cerimonie o perchè me ne piace una di piccole dimensioni, allora faccio così, in macchina lascio la grande, l'essenziale lo porto nella piccola :)

in generale indosso sempre borse di media grandezza, e la moda per fortuna mi aiuta, sempre molto capienti!

però che fatica mantenere l'ordine :)

baciiii

• io ho moltissime borse ke adesso non porto quasi più....ho una borsa dai colori etnici...una pink bag nera con la scritta bianca...una borsa stile militare....una dell hello kitty k mi hanno regalato verde...di solito metto dentro cellullare,portafoglio,burrocacao, un pacchetto d fazzoletti e mp3 o i-pod(che purtroppo non ho più =( )

• 1 decennio fa

di solito porto o una sacca o una tracolla nera!dentro ci sono le chiavi,il portafogli,i fazzoletti,il cellulare,la penna e le sigarette.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.