Per donne (anche per Kira) cosa pensate se il vostro uomo vi ragala una guepiere ed un paio di calze velate?

e sopratttutto cosa fate considerato che è chiaro che lui amerebbe molto vedervele indossare? e se ve le ragalasse un vostro pretendente?

Aggiornamento:

beh sono d'accordo con molte di voi. Amo fare questo genere di regali ma solo quando il rapporto ha raggiunto una certa complicità. Non mi permetterei mai di farlo prima del tempo.... ci sono tante risposte che mi piacciono....mmh,....

Aggiornamento 2:

Kira, ti aspettavo. Il mito sei tu!

Scrivimi all'email che ti rispondo....cmq la tuaè una delle miglior risposte al momento...eh eh

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

ciao premetto ke se il mio uomo mi regalasse tutto ciò vorrebbe dire ke c'è una forte confidenza e lo troverei un gesto molto intrigante ed eccitante...............

mmmmm solo l'idea ke lui me li regali e mi guardi mi...............

dopodikè l'indosserei ma non subito cerkerei di essere sola con lui preparerei una cena e sotto il vestito indosserei i suoi regali e nient'altro ............

dopo la cena (molto leggera ) glielo faccio io il regalo quindi mi dovrebbe scartare ...........

se invece me li regalasse un pretendente..........

mi intrigherebbe comunque ...............

ma il regalo se sarebbe destino lo scarterebbe molto più avanti!

sicuramente non mi offenderei ma m'intrigherebbe e mi imbarazzerebbe un pò tutto qui!

ciao spero di averti tolto qualke curiosità sulle donne anch'io!

baci

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Se il mio uomo me le regala me le metto e lo ringrazio di cuore perchè adoro ste cose.Se me le regala un pretendente nn le accetterei,sarebbe di pessimo gusto,nei confronti del mio uomo e anche verso questo "presunto spasimante",nn mi piace illudere la gente e accettare un regalo sarebbe come dargli speranze

• 1 decennio fa

...Se il mio uomo mi regala una guepiere ed in paio di calze velate ...........penso che è UN MITO!!!!!!!!!, che mi CONOSCE BENISSIMO........e che è perfettamente in SINTONIA CON ME!!!!!!.......

........quindi cosa faccio?.....Semplice: gli chiedo se mi aiuta ad INDOSSARLE!!!!!!!!!!..... dal piedino, piano piano........

........Se me le regala un mio pretendente : NON accetto il regalo, perché penso anch'io che il suo scopo sia ben altro e soprattutto, come fa lui a sapere se mi piacciono o no? queste cose non si svelano subito, si capiscono con il tempo!

ps: allora caro Angel, visto che parli, parli.......hai visto le calze ( le vendono anche su e-bay) che si indossano prima dell'intimo perché sono completamente tutte aperte davanti, dietro e sotto?

.........purtroppo le avevano già finite, perché sono andate a ruba! ma appena il mio negozietto preferito le riporta le compro subito!

che dici? faccio bene?.......

• 1 decennio fa

Le indosso subito e poi glielo chiedo.Se mi risponde a parole....beh...allora ho capito male!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Adoro questi regali....sii femmina per lui...

• 1 decennio fa

bè se me le regala il mio uomo posso solo immaginare una cosa... che dici?

allora corro subito a metterle!

se me le regala un pretendente non le accetterei mai perchè lo trovo un regalo di poco gusto da uno che non conosco e non mi conosce e la vedrei come una cosa del tipo "mo mi ti faccio"

• 1 decennio fa

se me le regala il mio uomo, è perchè sa che adoro guepiere e tutto il resto....quindi il giorno dopo vado da lui e indosso tutto....chiedendogli se ha scelto bene?????!!!!

se invece me le regala un pretendente.....male!!!è una cosa intima è come se volesse portarti a letto ancor prima di sapere come ti chiami!!!!restituisco se lo conosco il tutto e gli dico che ha sbagliato persona.

• 1 decennio fa

che quel ragazzo non fa per me e gli sto alla larga

• 1 decennio fa

le indosso subito per il mio uomo.

E se non ho l'uomo, per il mio pretendente se mi piace.

Altrimenti le metto per me stessa e basta.

• 1 decennio fa

a me piace ricevere regali così..................poi sul vederlmele addosso dipende................ma se la persona non mi piace non accetto neppure il regalo.....................

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.