Ascolana ha chiesto in Auto e trasportiComprare e vendere · 1 decennio fa

Automobili (sopratutto per i ragazzi che forse se ne intendono un po' di più...)?

quali utilitarie secondo voi sono migliori per una ragazza di 21 anni? io sono indecisa tra la toyota aygo, la citroen c1 e la peugeut 107... nn so se ce ne sono altre così piccoline e quindi facili da parcheggiare, quindi se avete altre proposte sono ben accette! ah, non ditemi la smart for two perchè non mi piace ed io ho bisogno di 4 posti... comunque sia quello che cerco è che sia abastanza comoda, carina, assolutamente dotata di servo sterzo e soprattutto che non beva come una spugna! meno consuma meglio è!!! ora sta a voi aiutarmi, mi raccomando ci conto eh!!! :D

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Concordo con maurizio per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo, mia cugina era innamorata di c1 c2 ma alla fine con pochi euro in più ha comprato la c3 ed è contentissima. Per parcheggiare i posti auto sono delimitati e ci stanno tute allo stesso modo, non sono molto diffusi i park esclusivi per city car, e dove li vedi costano poco di meno di quelli normali. più che altro prova le auto, conta più la visibilità del cofano e la vista posterire per park che le dimensioni. la funzione city della fiat panda e punto è ottima, magari latrovi anche in altre piccole utilitarie. La moda city car è costosa e non avrai poi grandi facilitazioni!!

• Ivan B
    Lv 6
    1 decennio fa

fiat 500 motore multijet 1300 consuma niente ciao

• 1 decennio fa

direi tra le 3 la C1

ma con i soldi che costano comprerei uan macchina piu grande..piu confortevole con un porta bagagli decente!

• 1 decennio fa

Tutte e tre appartengono allo stesso segmento.... quindi scegli semplicemente la più carina e valuta in base a prezzo e optional. In più considera k quella k consuma meno in assoluto è la Peugeot 107 - 5,3l/100km - poi la C1 5,8l/100km- e infine l'Aygo 5,8l/100km.

Ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

la c1 è carinissima!!!

• 1 decennio fa

107 molto carina consumi bassi!!

• Anonimo
    1 decennio fa

sinceramente, ti sconsiglio vivamente di prendere auto come peugeot 107, toyota aygo e citreon C1, infatti sono economiche, non sono costruite per durare nel tempo, i motori 3 cilindri non bevono poco, le finiture sono scadenti, e sono poco sicure, infatti non si possono avere gli airbag laterali e addirittura l'esp neppure pagando! (!!)

Io se fossi in te, andrai a un concessionario Fiat, a vedere la Fiat Panda!! Infatti è un'ottima city-car, maneggevole (anche grazie allo sterzo che diventa leggerissimo quando premi il tasto "city") stabile, funzionale, sicura, affidabile, conveniente da mantenere, spaziosa, finiture e assemblaggi buoni, eventuale rivendibilità ottima!

Scegli la Fiat Panda, se la prendi con il motore turbodiesel 1.3 Multijet, ti offre buone prestazioni, e consumi bassi!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.