Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetMSN / Windows Live · 1 decennio fa

webcam!!!!?

ho una webcam philps spc1000nc, e dopo dieci minuti che faccio la video con amici mi si blocca tutto anche il pc , vorrei sapere se qualcuno a comprato la stessa web e ha il mio stesso problema. come faccio a risolverlo o pravato anche nel sito della philips ma non mi dice niente.

grazie.

Aggiornamento:

ho gia' provato a riistallare ma il problema ce lo stesso

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ecco il sito:

    http://www.philips.it/

    Appena si apre la pagina clicca su prodotti pc e alla seconda apertura della pagina clicca su webcam e trovi il modello della tua webcam.Semmai prova a mandare un'email a loro con conseguenti spiegazioni opp chiamarli direttamente e ti fai passare qualche tecnico per l'Assistenza.Saluti da Maria Rosaria...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    prova a reinstallare la webcam

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.